Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! atto 3°

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

    cazz che dissy
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

      ragazzi una info...ho un portatile da 3 anni...appena preso era tra i migliori nel complesso difatti era costato un botto...erano da poco usciti i dual core mi pare...

      adesso pero' i giochi andando più avanti scattano sempre di più...posso fare qualcosa per migliorare un po le prestazioni(oltre che cambiare pc)????


      non pretendo miglioramenti di grafica,ma che scorrano un po più fluidi i giochi....

      questo è il notebook:

      Acer Aspire 5672WLMi LX.AA705.140 Intel® Core™ Duo T2300, Display 15.4"WXGA Acer CrystalBrite, Ram DDRII 533MHz 1024MB (2X512) , HDD 100GB SATA (5400 rpm) , ATI X1400 512MB HM , DVD Super Multi , Wireless Intel 3945 a/b/g, 8 Cell Battery, DVI , Camera 1.3MP, Works
      The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
      5-10-2000 ---> 29-4-2006
      Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
      Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

      Commenta


      • Re: Overclock &amp; co... pc tuning! atto 3°

        ragazzi un problema...sto notando che nessun gioco mi va più a 1280x768 ma la risoluzione massima è 1024x768...se avvio i giochi in 1280 mi danno errore...cosa cavolo puo' essere?

        ho dato un'occhiata al catalyst ma semmbra tutto in ordine...
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

        Commenta


        • Re: Overclock &amp; co... pc tuning! atto 3°

          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          cazz che dissy
          qui una rece http://news.tecnocomputer.it/forums/...ad.php?t=12717 peccato che siano troppo ingombranti le ho trovate a 120 spedite ma proverei anche 100 spedite cosa ne dici? se no il nuovo kit a 130+s.s.
          Ultima modifica di MatteoS86; 14-01-2009, 08:00.

          Commenta


          • Re: Overclock &amp; co... pc tuning! atto 3°

            Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
            ragazzi una info...ho un portatile da 3 anni...appena preso era tra i migliori nel complesso difatti era costato un botto...erano da poco usciti i dual core mi pare...

            adesso pero' i giochi andando più avanti scattano sempre di più...posso fare qualcosa per migliorare un po le prestazioni(oltre che cambiare pc)????


            non pretendo miglioramenti di grafica,ma che scorrano un po più fluidi i giochi....

            questo è il notebook:

            Acer Aspire 5672WLMi LX.AA705.140 Intel® Core™ Duo T2300, Display 15.4"WXGA Acer CrystalBrite, Ram DDRII 533MHz 1024MB (2X512) , HDD 100GB SATA (5400 rpm) , ATI X1400 512MB HM , DVD Super Multi , Wireless Intel 3945 a/b/g, 8 Cell Battery, DVI , Camera 1.3MP, Works
            Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
            ragazzi un problema...sto notando che nessun gioco mi va più a 1280x768 ma la risoluzione massima è 1024x768...se avvio i giochi in 1280 mi danno errore...cosa cavolo puo' essere?

            ho dato un'occhiata al catalyst ma semmbra tutto in ordine...
            dipende da molte cose, ad esempio:
            • come è programmato il gioco
            • la ram (è poca)
            • la vga non è un gran che

            ovviamente dando per scontato che hai messo gli ultimi aggiornamenti in fatto di driver ecc..

            Commenta


            • Re: Overclock &amp; co... pc tuning! atto 3°

              Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
              qui una rece http://news.tecnocomputer.it/forums/...ad.php?t=12717 peccato che siano troppo ingombranti le ho trovate a 120 spedite ma proverei anche 100 spedite cosa ne dici? se no il nuovo kit a 130+s.s.
              bè sicuramente tirano però non so quanto valga spendere tutti quei soldi per delle ddr2...e poi dipende pure da che procio e che mobo avrai
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: Overclock &amp; co... pc tuning! atto 3°

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                bè sicuramente tirano però non so quanto valga spendere tutti quei soldi per delle ddr2...e poi dipende pure da che procio e che mobo avrai
                a piacermi mi piacciono le tg 9600 sono che sono troppo grosse (ingombrano troppo) cmq le ho trovate a 90+ss e le celly pc8000 a 60+s.s. quale le celly?

                Commenta


                • Re: Overclock &amp; co... pc tuning! atto 3°

                  si dai, alla fine prenderei le celly quasi quasi
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • Re: Overclock &amp; co... pc tuning! atto 3°

                    un ultima cosa un Q6600 a 90€ usato come lo vedi?

                    Commenta


                    • Re: Overclock &amp; co... pc tuning! atto 3°

                      non prenderei mai un Q6600 ora ancora 65nm, vecchia architettura senza i 4 core nativi, scalda...e poi i quad non salgono così tanto se non hai esigenze particolari in cui necessiti veramente dei 4 core, prendi un Penryn
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X