annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! atto 3°

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

http://web.aanet.com.au/SnooP/psucalc.php
    purtroppo è scarso il database interno ma lo ritengo più affidabile
    Ultima modifica di MatteoS86; 08-02-2009, 09:13.

Commenta

a me dà 333w con il setting in sign e la 4870

Commenta

in gaming mi è uscito 195 watt
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
          Matteo l'importante è che ci credi che non si rovinino quelle cpu ci sono importanti decadimenti quando si resta al limiti max delle specifiche Intel, pensa ad andare MOLTO oltre

quelle sono cpu con cui si testa e bencha un pò e poi bye-bye
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

un motore da F1 ....... fai 2 gare tirate se và bene
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              Matteo l'importante è che ci credi che non si rovinino quelle cpu ci sono importanti decadimenti quando si resta al limiti max delle specifiche Intel, pensa ad andare MOLTO oltre

quelle sono cpu con cui si testa e bencha un pò e poi bye-bye
              io ci credo e lo so pure io lo faccio cosi bench e poi setto a default..tanto non mi serve tenerlo occato 24h/24

adesso sono 2 anni che c'è l'ho..mai dato problemi
              Ultima modifica di MatteoS86; 08-02-2009, 11:30.

Commenta

io ci credo e lo so pure io lo faccio cosi bench e poi setto a default..
                bravo

parla con chi dopo anche solo mesi di vcore altino si trova con il sistema instabile e deve ulteriormente alzare
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  bravo

parla con chi dopo anche solo mesi di vcore altino si trova con il sistema instabile e deve ulteriormente alzare
                  si ma quello che dici tu è un daily, poi bisogna quantificare quanto è altino se il vid mio è 2,00Ghz/1,325v a tenerla 3,00GHz/1,325 non cambia una cippa a patto che sia raffreddato come si deve

Commenta

si ma quello che dici tu è un daily, poi bisogna quantificare quanto è altino se il vid mio è 2,00Ghz/1,325v a tenerla 3,00GHz/1,325 non cambia una cippa a patto che sia raffreddato come si deve
                    parlo di vcore, mica di frequenze...

Commenta

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1779996

Il problema sta nel degrado delle cpu Core2 Duo-Quad quando le si tiene overcloccate per un po di tempo, esse a distanza di qualche mese hanno bisogno di piu voltaggio per essere stabili pur avendo le stesse frequenze a cui le avete tenute sin dalla prima volta che avete appurato che il vostro pc fosse rock solid sotto overclock.
                      qui si parla che le si tiene overvoltate in daily il mio mica lo tengo a 1,7 da bios 24h/24h solo per andare sul web per quello mi basta un 200x6 e 1,1v da bios
                      Ultima modifica di MatteoS86; 08-02-2009, 11:46.

Commenta

Sto operando...
                      X