un mod strafottente mi ha mandato un pm domenica con il link del regolamento, io nn sapendo cosa avevo fatto di male non ho mosso niente.. poi al pomeriggio me ne manda un'altro con scritto firma irregolare ban di 5 giorni.. 'ccagare va ... che imbecille...
in effetti avrebbe dovuto avvertirti, dicendoti la tua colpa.
comunque hwupgrade sta scadendo, ormai non si trovano piu cosi facilmente i cervelloni di un anno fa e le notizie fan cagare, corte, scopiazzate, oppure sono banner pubblicitari con mai una recensione veramente seria.
in effetti avrebbe dovuto avvertirti, dicendoti la tua colpa.
comunque hwupgrade sta scadendo, ormai non si trovano piu cosi facilmente i cervelloni di un anno fa e le notizie fan cagare, corte, scopiazzate, oppure sono banner pubblicitari con mai una recensione veramente seria.
infatti mi piglio una XFX nuova , cmq adesso che è arrivato l'8500 il vecchio procio lo vendi? che procio è? sè è un 8400 ho un'amico che potrebbe essere interessato
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
infatti mi piglio una XFX nuova , cmq adesso che è arrivato l'8500 il vecchio procio lo vendi? che procio è? sè è un 8400 ho un'amico che potrebbe essere interessato
Commenta