Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! atto 3°

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

    Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
    ecco il primo invidioso
    invidioso di che? io mi diverto benissimo a 1280x1024

    Commenta


    • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

      quoto l' importante è divertirsi
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

        vero ma divertirsi vedendo gli spruzzi di sangue nemico che sembrano veri e' meglio
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
        @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
        Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

        Commenta


        • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

          Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
          vero ma divertirsi vedendo gli spruzzi di sangue nemico che sembrano veri e' meglio
          concordo.. c'è una bella differenza.. ora sto rigiocando quasi tutti i giochi che prima avevo fatto con il 19 con il nuovo samsung da 24" e la 3870X2 a 1920x1200 tutto al massimo del massimo.. ed è tutta un'altra cosa nei giochi dove ci sono tanti dettagli..
          mRcNEtwORK

          Commenta


          • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

            Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
            vero ma divertirsi vedendo gli spruzzi di sangue nemico che sembrano veri e' meglio
            assassino

            Commenta


            • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

              Originariamente inviato da mrcnet Visualizza il messaggio
              concordo.. c'è una bella differenza.. ora sto rigiocando quasi tutti i giochi che prima avevo fatto con il 19 con il nuovo samsung da 24" e la 3870X2 a 1920x1200 tutto al massimo del massimo.. ed è tutta un'altra cosa nei giochi dove ci sono tanti dettagli..
              ci credo , ma io che gioco su un samsung da 19 e la 3870 singola + il 5.1 ti assicuro che mi diverto in ugual modo ....
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                ci credo , ma io che gioco su un samsung da 19 e la 3870 singola + il 5.1 ti assicuro che mi diverto in ugual modo ....
                nemmeno io sono da meno monitor 17 samsung + casse stereo dell'impianto hifi

                Commenta


                • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                  vedi che alla fine ci divertimo alla grande tutti
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                    uhm... io doppio schermo 22" e 20" con 7.1, sentirsi il dolby e' una goduria
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
                    @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
                    Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

                    Commenta


                    • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                      causa temporale tra qualche ora passerò dal chipset 945P della mia vecchia abit IL8 che si è addormentata eternamente al P31 della scheda che ho appena ordinato... non mi ricordo il nome, dev'essere una gigabyte p31 ds3 o qualcosa del genere...

                      avendo componenti di merda da abbinargli ed essendo senza dindi ho risparmiato perchè un p35 mi sembrava inutile nel mio caso..

                      ma in termini di clockabilità dite che un passo avanti l'ho fatto passando da 945P a P31?? secondo voi riuscirò a superare i 4ghz?? poi però devo stare attento al contatore col procio che mi ritrovo

                      Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X