annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! atto 3°

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
    causa temporale tra qualche ora passerò dal chipset 945P della mia vecchia abit IL8 che si è addormentata eternamente al P31 della scheda che ho appena ordinato... non mi ricordo il nome, dev'essere una gigabyte p31 ds3 o qualcosa del genere...

avendo componenti di merda da abbinargli ed essendo senza dindi ho risparmiato perchè un p35 mi sembrava inutile nel mio caso..

ma in termini di clockabilità dite che un passo avanti l'ho fatto passando da 945P a P31?? secondo voi riuscirò a superare i 4ghz?? poi però devo stare attento al contatore col procio che mi ritrovo
    non e' un chip da overclock il p31

e poi se hai problemi di dindi chiedi prima a noi magari ti consigliamo qualcosa, ormai con meno di 50€ ti porti a casa una scheda madre decente.
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
    @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
    Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

vero ora come ora ci sono schede ampiamente sufficienti sulle 50-60 euro
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio

e poi se hai problemi di dindi chiedi prima a noi magari ti consigliamo qualcosa, ormai con meno di 50€ ti porti a casa una scheda madre decente.
        una bella P5B con il 965P o una P5K tanto costano poco
        Ultima modifica di MatteoS86; 23-07-2008, 13:30.

Commenta

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio

lo so ma cmq la priorità non era prendere una bella mobo... era far ripartire il pc, se poi ho un chipset migliore del 945 tanto meglio senò pace..

stasera se ho tempo assemblo tutto e vedo come va

PS. cazzo 1 ora fa ho tamponato una matiz!!!

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
          All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
            lo so ma cmq la priorità non era prendere una bella mobo... era far ripartire il pc, se poi ho un chipset migliore del 945 tanto meglio senò pace..

stasera se ho tempo assemblo tutto e vedo come va

PS. cazzo 1 ora fa ho tamponato una matiz!!!
            mi sà che devi prima risarcire la matiz e poi viene il pc

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
              mi sà che devi prima risarcire la matiz e poi viene il pc
              esatto no ma è una cosa lieve cmq... se ero 2m più indietro non la toccavo, ho lasciato un segno ma la tipa mi fa "tranquillo, c'era già quello"... perciò!! è che eravamo in colonna a 40km/h e mi sono rilassato un po' troppo come ho alzato gli occhi avevo la matiz a 3 metri, ho frenato ma....

cmq ieri ho montato tutto e ho provato a dargli una clockatina... prima ero fermo a 3826, ieri sono arrivato senza overvolt, a 4.06ghz, con 0,03 di overvolt a 4.2 e ho sfiorato i 4.33ghz ma era instabilissimo
              non mi è andata malissimo dai devo ancora testarla per benino però

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz

Commenta

capita a 99 anni

Commenta

4330 è molto buono
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
                    capita a 99 anni
                    è già tanto che me l'abbiano rinnovata a quest'età..

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    4330 è molto buono
                    si però a 4330 è inutilizzabile, a volte addirittura non carica nemmeno winzoz

a 4.2 è utilizzabile, per la stabilità aspetto a parlare in giro per la rete ci sono processori step C1 come il mio a 5ghz, però con 1,6V al core rispetto all'1,28 originale... quasi quasi lo alzo anche io ma poi mi sa che scalda da maledetto

Commenta

a 4330 sotto azoto magari

Commenta

Sto operando...
                      X