Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Ibt non serve ad un emerito c@zzo. PS: adesso posso dire di essere Stabile.
peccato che IBT sia l'unico che fa salire le temp in quel modo non dico che serva SOLO IBT però è mooooolto meglio di ore e ore e ore di Orthos ad esempio
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
peccato che IBT sia l'unico che fa salire le temp in quel modo non dico che serva SOLO IBT però è mooooolto meglio di ore e ore e ore di Orthos ad esempio
e che linx le faccia salire anche di più (linx 59° ibt 54° prime 49° orthos non ho provato comuque dovrebbe aggirarsi attorno ai 46° in blend priorità 10). Ho provato IBT 30 cicli massimo stress con windows 7 con vcore 1,104v ok andati 2 gg dopo bsod in continuazione..vcore minimo (anzi troppo basso)=> ibt non stressa come dovrebbe.
Ho appena venduto il mio samsung sp2504c, tra pochi giorni arriverà quello nuovo , il mio dubbio è tra questi:
WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS 59,00 €
WESTERN DIGITAL CAVIAR 640GB Green Power WD6400AACS 51,00 €
Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ 55,60 €
altrimenti?
mi interessano in ordine
prestazioni
silenzio
capacità
tra il black e il green le differenze sono notevoli?
Commenta