Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! atto 3°

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    bè grazie che arrivi a 2500 con 1200€ solo di monitor e SSD...però per il resto non è che sia chissà cosa quella config
    dal primo post l'avevo specificato

    se ci fai fotografia non hai molte alternative in quanto a monitor,poi lo sappiamo che ci sono 24 pollici alla metà del prezzo............

    la config. è la prima che mi è venuta in mente............quando sarà il momento penso ci impieghero' il solito 40 giorni per decidere il tutto nei minimi dettagli

    e la vostra fortuna è che ne sarete partecipi
    Sierra il ricordo

    Commenta


    • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

      Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
      configurazione a culo sicuramente andare a febbraio i ghz del procio aumentano,l'alimentatore pure la vga pure

      antec p 182 130,00
      corsair 620 100,00
      p6t 150,00
      i7 920 220,00
      nvidia 275 175,00
      ram 6 GB 95,00
      monitor 24 eizo/lacie 750,00
      2ssd da 80 450,00

      mettici tastiera ,mouse,S.O.

      vedi che non siamo lontanissimi e manca ancora roba........e non ho esagerato con il procio
      a che pro gli ssd? perchè l'i7 920? a sto punto vai di i5 750

      Commenta


      • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

        Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
        a che pro gli ssd? perchè l'i7 920? a sto punto vai di i5 750
        gli ssd perche sono piu' veloci e li voglio........in quanto a procio non so risponderti,ne ho messo uno.......non mi sto ancora documentando....quando sarà il momento credimi..........spulciero anche i peli del culo se meglio uno o l'altro o un extreme
        Sierra il ricordo

        Commenta


        • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

          2 ssd non hanno proprio senso. Vanno bene per il sistema operativo (un disco ssd) e un'altro da 1 o 2 TB per infilarci i video ecc..(sata). Poi una cosa:
          monitor 24 eizo/lacie 750,00€
          placcato oro?

          Commenta


          • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

            Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
            2 ssd non hanno proprio senso. Vanno bene per il sistema operativo (un disco ssd) e un'altro da 1 o 2 TB per infilarci i video ecc..(sata). Poi una cosa:

            placcato oro?
            E DAJE.............trovami un eizo 24 pollici in fasica media a meno di 700

            fascia media

            http://www.eizo.it/monitor/lcd-widescreen.html
            Sierra il ricordo

            Commenta


            • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

              Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
              E DAJE.............trovami un eizo 24 pollici in fasica media a meno di 700

              fascia media

              http://www.eizo.it/monitor/lcd-widescreen.html
              perchè eizo?

              Commenta


              • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
                perchè eizo?
                perchè la mia passione principale è la fotografia......ho reflex e obbiettivi abbastanza costosi...........e di conseguenza per avvicinarmi quanto piu' possibile ad una corretta visualizzazione a monitor pre stampa(vedi profilo colodre adobe 97/98% RGB ecc ) i classici monitor non valgono una sega.........
                Sierra il ricordo

                Commenta


                • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                  Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
                  8gb per un ssd sata spenderei 90€
                  http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb è troppo.. hai bench tra gli hdd che ho citato?

                  ps: per la vga la cambierò 4-5 mesi con una gt300 scalda che fà paura..
                  ma prendersi un bel WD velociraptor da 300GB? io ce l'ho e va da dio speso 250 euro
                  www.pesarotuningclub.it

                  Commenta


                  • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                    Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
                    perchè la mia passione principale è la fotografia......ho reflex e obbiettivi abbastanza costosi...........e di conseguenza per avvicinarmi quanto piu' possibile ad una corretta visualizzazione a monitor pre stampa(vedi profilo colodre adobe 97/98% RGB ecc ) i classici monitor non valgono una sega.........
                    prenditi una imac da 24" + l'eizo, risparmi ancora dal tuo budget.
                    lascia perdere i pc da bimbominkia per giocare

                    Commenta


                    • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                      Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                      prenditi una imac da 24" + l'eizo, risparmi ancora dal tuo budget.
                      lascia perdere i pc da bimbominkia per giocare
                      quindi uno che usa il pc per giocare e/o non per usi fotografici è un bimbominkia a priori? se è così, l'hai scelto bene il nick
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X