Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! atto 3°

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

    Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
    piccola domanda x voi..esistono ram ddr3 da 3gb al banco?
    no
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
    @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
    Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

    Commenta


    • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

      Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
      no
      ok quindi non mi sono rimcoglionito del tutto,visto che è venuto un tizio in negozio lamentandosi del pc che gli avevamo fatto e dicendo che in un'altro negozio gli avevano fatto un preventivo pari al nostro (circa 600) con il processore + costoso e 12 gb di ram in 4x3...speravo di aver capito male ma mi ha confermato che si trattava di 4x3gb....e quando gli ho detto che nn esistono mi ha risposto che non capisco un caxxo e che l'abbiamo fregato bah era così convinto che mi aveva messo un dubbio...

      grazie cmq
      CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
      Originariamente inviato da lancievolution
      .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
      VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

      Commenta


      • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

        che computer? un i7 con triple channel può avere 3*4Gb
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

          Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
          ok quindi non mi sono rimcoglionito del tutto,visto che è venuto un tizio in negozio lamentandosi del pc che gli avevamo fatto e dicendo che in un'altro negozio gli avevano fatto un preventivo pari al nostro (circa 600) con il processore + costoso e 12 gb di ram in 4x3...speravo di aver capito male ma mi ha confermato che si trattava di 4x3gb....e quando gli ho detto che nn esistono mi ha risposto che non capisco un caxxo e che l'abbiamo fregato bah era così convinto che mi aveva messo un dubbio...

          grazie cmq
          confermo non esistono banchi da 3gb

          un PC da 600€ e gli hanno messo un procio piu potente e 4x3 (che non esiste) l'hanno fregato nell'altro negozio di sicuro.

          Fatti una bella risata e riditela dandogli del pollo.
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
          @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
          Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

          Commenta


          • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

            a parte non vedo proprio il motivo di metterci 12gb

            Commenta


            • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

              Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
              a parte non vedo proprio il motivo di metterci 12gb
              infatti

              12gb servono al massimo su un server, ma un server bello grosso eh con un bel po di dati da gestire tipo un mail o un database con un sacco di client che accedono.
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
              @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
              Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

              Commenta


              • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                che computer? un i7 con triple channel può avere 3*4Gb
                infatti avrà sbagliato a dire... 4*3GB non esistono, ma 3*4GB sì



                Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
                infatti

                12gb servono al massimo su un server, ma un server bello grosso eh con un bel po di dati da gestire tipo un mail o un database con un sacco di client che accedono.
                oppure una workstation

                rendering, modellazione 3D etc etc ne ciucciano di memoria... per non parlare dei programmi di grafica con blocchi di foto aperti da 10MPixel ed oltre...
                non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

                Commenta


                • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                  Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                  infatti avrà sbagliato a dire... 4*3GB non esistono, ma 3*4GB sì





                  oppure una workstation

                  rendering, modellazione 3D etc etc ne ciucciano di memoria... per non parlare dei programmi di grafica con blocchi di foto aperti da 10MPixel ed oltre...
                  si dimenticavo quel genere di macchine vero.

                  Fatto sta che con 600€ non ce la fai una macchina per quel genere di cose.
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
                  @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
                  Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

                  Commenta


                  • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                    Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                    infatti avrà sbagliato a dire... 4*3GB non esistono, ma 3*4GB sì





                    oppure una workstation

                    rendering, modellazione 3D etc etc ne ciucciano di memoria... per non parlare dei programmi di grafica con blocchi di foto aperti da 10MPixel ed oltre...


                    no no purtroppo ha detto 3 giga silgolo banco..xkè credevo di aver capito male io..invece me lo ha proprio ripetuto......bah..credo farò come ha detto lama...una bella risata.....
                    CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                    Originariamente inviato da lancievolution
                    .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                    VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

                    Commenta


                    • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                      montato ieri l'haf un bestione 44° in full sotto linx@def ..solo che tra tanti pregi un difetto abbastanza grave..vernice fragile e pannelli pesanti = se non ci si stà attenti graffi a go go peccato..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X