Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! atto 3°

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
    non e' un po poco quell'alimentatore?
    comunque quanto l'hai pagato quel dissipatore?
    io avrei preso 2 HD
    uno da 300gb da un solo piattoe ci avrei messo solo il SO e i programmi e uno piu grosso per il resto
    60 € con la spedizione ma ne vale la pena...
    l'ho visto da un mio amico... pc a manetta sotto sforzo e il dissi era tiepido-fresco, dal bios leggeva 35°
    cmq è l'asus silent knight II

per l'ali ho usato il configuratore è mettendo il pc al 100% mi sn venuti 300w....
    penso ceh 525 siano sufficienti
    Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
    Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

Originariamente inviato da Chip0478 Visualizza il messaggio
      60 € con la spedizione ma ne vale la pena...
      l'ho visto da un mio amico... pc a manetta sotto sforzo e il dissi era tiepido-fresco, dal bios leggeva 35°
      cmq è l'asus silent knight II

per l'ali ho usato il configuratore è mettendo il pc al 100% mi sn venuti 300w....
      penso ceh 525 siano sufficienti
      uhm...beh in effetti non hai una scheda video di fascia alta., in ogni caso pero' mi sembra poco io almeno un 600W l'avrei preso cosi da starci largo magari volessi aumentare gli HD o la scheda video o altro.
      per quel prezzo era meglio se ti prendevi il meglio sulla piazza che e' lo zerotherm Zen FZ120 in edizione limitata (ovvero con la ventola che fa meno rumore e dissipa meglio)

PS consiglio prenditi un'altro HD da 300gb di quelli ad un solo piatto per usarlo come disco di SO e' meglio
      Ultima modifica di Lamarunica; 09-12-2009, 14:33.
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
      @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
      Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

uhm...beh in effetti non hai una scheda video di fascia alta., in ogni caso pero' mi sembra poco io almeno un 600W l'avrei preso cosi da starci largo magari volessi aumentare gli HD o la scheda video o altro.
        per quel prezzo era meglio se ti prendevi il meglio sulla piazza che e' lo zerotherm Zen FZ120 in edizione limitata (ovvero con la ventola che fa meno rumore e dissipa meglio)

PS consiglio prenditi un'altro HD da 300gb di quelli ad un solo piatto per usarlo come disco di SO e' meglio
        un SSD non tanto grande per il so potrebbe andare ?
        Ultima modifica di Chip0478; 09-12-2009, 14:42.

Karting is a lifestyle

Commenta

un SSD non tanto grande per il so potrebbe andare ?
          deve essere almeno 80GB per metterci SO, tutti i programmi e i documenti (io dovevo pulirlo in continuazione )
          Comunque guarda le specifiche dell'SSD che alcuni fa pieta'.

Commenta

deve essere almeno 80GB per metterci SO, tutti i programmi e i documenti (io dovevo pulirlo in continuazione )
            Comunque guarda le specifiche dell'SSD che alcuni fa pieta'.
            lo so...iointendevo sl OS

Karting is a lifestyle

Commenta

lo so...iointendevo sl OS
              Solo SO se ci metti Win7 (che io consiglio vivamente soprattutto a 64bit tanto se qualcosa non funziona, anche se non ho trovato nulla che non mi funzioni, c'e' l'emulazione di WinXP) ti servono sui 20 e piu GB, conta poi i documenti che ci metterai, i file che ci installeranno i giochi e i programmi, almeno almeno 50gb dev'essere anche se io andrei piu sul sicuro con 80gb.
              Pero' gli SSD ancora io non li ritengo sicuri, hanno un ciclo vitale molto piu breve rispetto agli HD tradizionali.

Commenta

[QUOTE=Lamarunica;15223221]Solo SO se ci metti Win7 (che io consiglio vivamente soprattutto a 64bit tanto se qualcosa non funziona, anche se non ho trovato nulla che non mi funzioni, c'e' l'emulazione di WinXP) ti servono sui 20 e piu GB, conta poi i documenti che ci metterai, i file che ci installeranno i giochi e i programmi, almeno almeno 50gb dev'essere anche se io andrei piu sul sicuro con 80gb.
                Pero' gli SSD ancora io non li ritengo sicuri, hanno un ciclo vitale molto piu breve rispetto agli HD tradizionali.[/QUOTE]

avevo letto le recensioni
                cmq era sl un idea cosi..... per adesso mi tengo il mio (appena preso) caviar...poi si vedrà

Karting is a lifestyle

Commenta

io penso che mi comprero' un bel velociraptor 300gb per il SO e i programmi

Commenta

Raga consigliatemi un bel monitor sui 24" HD (per vederci i film) e per giocarci.

il mio Budget e' sui 350€
                    io ho un Asus VH242H Full HD pagato 220 euro a giugno. però con 350 euro potresti prenderti un bel samsung da 120Hz ed abbinare sistema 3d dell'nVidia
                    io penso che mi comprero' un bel velociraptor 300gb per il SO e i programmi
                    io pure ho il velociraptor da 300gb, che dopo 2 giorni si è rotto, cambiato in garanzia e adesso va che è na meraviglia
                    www.pesarotuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
                      io ho un Asus VH242H Full HD pagato 220 euro a giugno. però con 350 euro potresti prenderti un bel samsung da 120Hz ed abbinare sistema 3d dell'nVidia

io pure ho il velociraptor da 300gb, che dopo 2 giorni si è rotto, cambiato in garanzia e adesso va che è na meraviglia
                      si infatti stavo guardando i samsunghe!
                      anche perche ho gia un monitor da 20" della samsung e devo dire che e' veramente bello.

Tu quale consiglieresti per quel prezzo?

Azz che sfiga che si sia rotto dopo 2 giorni

Commenta

Sto operando...
                      X