Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! atto 3°

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
    bah guarda, mi capita di giocare una volta al mese.. i giochi non sono la mia priorità, vorrei un buon pc che se la cavicchi un po' con tutto e che mi tenga compagnia per 1/2 anni

nelle stesse fasce di prezzi c'è qualocsa di meglio? al max in futuro potrò affiancare un'altra 5770

PS: uso quotidianamente photoshop, flash, dreamweaver.. quindi niente che possa creare problemi a sta configurazione

monitor: 26" @ 1900x1200
    allora va bene

ps: per il crossfire lascialo perdere imho
    Ultima modifica di MatteoS86; 16-01-2010, 07:41.

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
      per me si
      mwahahaha
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

io al posto del caviar green prenderei il black
        Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
        Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza

Karting is a lifestyle

Commenta

Mi consigliate una mobo con supporto per le DDR2 800?

Il processore è un Pentium D e ho scritto del mio PC qualche post fa.
          Ultima modifica di _SimO_; 16-01-2010, 20:49.
          -

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            mwahahaha
            già peccato che parlino i test
            http://namegt.tistory.com/224

io non lo prenderei mai passerei direttamente alla serie 900, boh io farei cosi

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio

Il processo re è un Pentium D e ho scritto del mio PC qualche post fa.
              e ti abbiamo risposto che e' tutto fuori produzione, non c'e' piu nulla.
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
              @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
              Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio

Il processo re è un Pentium D e ho scritto del mio PC qualche post fa.
                cioè cerchi una mobo che possa tenere sto processore per comprarla al posto di quella attuale tenendo il processore di adesso???????

non è molto logica come cosa...

cmq è un 775 quindi tutte le mobo per 775 vanno bene (x core2duo/core2quad)
                se hai qualche soldino da spendere (160) e la sfrutteresti comprati la Maximus II formula come la mia
                altrimenti cerca qualcos'altro di più economico.... tipo schede p35-p45 non da clokker
                cmq a sto punto fai le cose fatte "bene" (bene per modo di dire) e spendi almeno un 110-120 (però sarebbe giusto spendercene qualcuno in più)
                per il procio nuovo (c2d/c2q)
                2gb di ram ddr2 anceh non schifosa ormai te li lanciano addosso (kit 2 banchi hyperx 800 che ho preso a 40€)
                poi con una 50 prendi un harddisk carino
                dato che non avrai bisogno grandi potenze un alimentatore di marca da un 400w reali
                e una schedina grafica media

e hai un pc che per te è uno shuttle

Karting is a lifestyle

Commenta

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
                  e ti abbiamo risposto che e' tutto fuori produzione, non c'e' piu nulla.
                  sull'usato ci sono ottime scelteovviamente si parla da usato, perchè da nuovo non conviene più

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
                    già peccato che parlino i test
                    http://namegt.tistory.com/224

io non lo prenderei mai passerei direttamente alla serie 900, boh io farei cosi
                    a volte non so se niubbo lo sei o ti piace esserlo

è come dire "la F430 è meglio della Panda"...bene, bravo...lo sanno tutti che il 920 va "di più" (@ def poi voglio vedere QUANTO ma fa niente) ma perchè non butti un occhio a tutto il resto? per esempio:
                    - costo totale della macchina...i7 + costoso, mobo + costosa, kit ddr triple + costose
                    - consumi: in idle un 750 consuma 94W, un 920 la bellezza di 126W, poco vero?
                    - prestazioni rapportate al prezzo: vai a guardare il moneybench su hwup, prova a vedere dov'è il 750 e il 920

forse non hai capito che i tempi in cui bastava dire "io ce l'ho più grosso" per essere i migliori sono finiti, ora non si punta più a GHz o velocità di calcolo bruta, ma sull'ottimizzazione e sul migliorare il rapporto prestazioni/prezzo quindi se mi vieni a dire che per te il 750 è solo discreto, datti all'ippica Mattè
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      a volte non so se niubbo lo sei o ti piace esserlo

è come dire "la F430 è meglio della Panda"...bene, bravo...lo sanno tutti che il 920 va "di più" (@ def poi voglio vedere QUANTO ma fa niente) ma perchè non butti un occhio a tutto il resto? per esempio:
                      - costo totale della macchina...i7 + costoso, mobo + costosa, kit ddr triple + costose
                      - consumi: in idle un 750 consuma 94W, un 920 la bellezza di 126W, poco vero?
                      - prestazioni rapportate al prezzo: vai a guardare il moneybench su hwup, prova a vedere dov'è il 750 e il 920

forse non hai capito che i tempi in cui bastava dire "io ce l'ho più grosso" per essere i migliori sono finiti, ora non si punta più a GHz o velocità di calcolo bruta, ma sull'ottimizzazione e sul migliorare il rapporto prestazioni/prezzo quindi se mi vieni a dire che per te il 750 è solo discreto, datti all'ippica Mattè
                      per questo l'8500 E0 is the top
                      gli tiri il collo come un dannato e non costa neanche tanto

Karting is a lifestyle

Commenta

Sto operando...
                      X