Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! atto 3°

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    bè io scherzavo .........
    che sistema operativo hai ora ?
    windows 7 64 bit

    Commenta


    • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

      bene bene !!!!!
      viaggia bene
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

        Quanto aumenta la velocità passando da Vista a Win7?
        -

        Commenta


        • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          bene bene !!!!!
          viaggia bene
          già ci avevo pensato prima di installare il s.o. ho pensato di mettere la versione a 64 cosi aggiornavo direttamente la ram
          Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
          Quanto aumenta la velocità passando da Vista a Win7?
          è ottimizzato dalla "partenza" cioè più reattivo e veloce di vista direttamente dalla prima installazione. Invece con vista oltre ad essere più vecchio devi ottimizzarlo parecchio.

          Commenta


          • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

            sui 2 muli ho XP Ice v.6.0 ..... altrettanto ben fatto e leggero
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              sui 2 muli ho XP Ice v.6.0 ..... altrettanto ben fatto e leggero
              adesso molto meglio una distro linux leggera piuttosto quel pattume di xp (poco tempo fà dicevo e ero convinto del contrario)

              Commenta


              • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                montati i banchi da 2GB ottimi, un pò carucci ma ottimi le ram da oc le metto a riposo per ora

                Commenta


                • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                  sto tirando insulti ad una scheda madre
                  epox ep 4pda5+
                  arrivaa 308 di fsb e mura la starda!
                  sto preparando tutto per partecipare ad una garetta di old overclock su socket 478(processore noortwood)
                  e naturalmente la mia solita sfiga...
                  la asus p4c800e deluxe rev2 non mi è ancora arrivata (quella sfonda i 350 di fsb come niente,se la moddo si vola!!!!!!)
                  un pentium 4 3400 noortwood anche lui perso nel nulla sigh
                  un pentium 3200 noortwood idem come sopra

                  il 2800 m0 noortwood(ma sotto in realtà è un core galatin con cache di terzo livello disattivata)deceduto causa volo sigh

                  mi rimane il 2400(molti x12 sigh)che è un campionissimo di categoria ma che o trovo una mobo da over 400 di fsb(impossibile)o rimango fritto!!!!!!argh!

                  domani vado a riempir il dewar e speriamo che con il chipset sotto azoto sta m@rda di epox si metta a rullare sperem in bene

                  ps han benchato tutti over 4600 i primi azz

                  come sistema operativo proverò sia il mio vista ottimizzato sia seven

                  (la gara è sul wprime 32m)
                  cerchi qualche consiglio su come spingere il pc a potenze mai viste?http://www.the-overclock-hole.com/forum/index.php
                  qui troverai risposte

                  Commenta


                  • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                    Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
                    prese
                    [qimg]http://www.allfreeportal.com/imghost/images/734231ddr2foto.JPG[/qimg]
                    quelle li servirebbero a fagiolo hihihi per il mio progetto 8500mhz


                    (ps 8100 e più li hò presi già ed è ora che il record assoluto di frequenza ritorni in italia eheh,la p5b deluxe che hò preparato spara voltaggi stabili da fantascienza....qualcuno ha detto over 2,2v di v-core?)
                    cerchi qualche consiglio su come spingere il pc a potenze mai viste?http://www.the-overclock-hole.com/forum/index.php
                    qui troverai risposte

                    Commenta


                    • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                      Originariamente inviato da wolfnyght Visualizza il messaggio
                      quelle li servirebbero a fagiolo hihihi per il mio progetto 8500mhz
                      non sono fatte per oc

                      Originariamente inviato da wolfnyght Visualizza il messaggio
                      (ps 8100 e più li hò presi già ed è ora che il record assoluto di frequenza ritorni in italia eheh,la p5b deluxe che hò preparato spara voltaggi stabili da fantascienza....qualcuno ha detto over 2,2v di v-core?)
                      tu sei un pazzo cmq ti ho letto da parecchie parti ti conosco benissimo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X