Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! atto 3°

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

    Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
    buone notizie il pc funziona perfettamente.....anche se è un pò unto
    azz

    Commenta


    • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

      Che modello è?
      -

      Commenta


      • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

        hp cx qualcosa
        CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
        Originariamente inviato da lancievolution
        .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
        VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

        Commenta


        • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

          non avrà problemi discottature con tutto l'olio che ha adesso sopra(battutaccia lo sò)
          cerchi qualche consiglio su come spingere il pc a potenze mai viste?http://www.the-overclock-hole.com/forum/index.php
          qui troverai risposte

          Commenta


          • da HD4870 a?

            Mi servirebbe un consiglio su una scheda con una maggiore efficenza rispetto alla attuale 4870 che scalda e consuma a più non posso, giochicchio cioè ogni tanto capita che giochi ma non sempre (molto meno rispetto a prima). Io puntavo su una 5770 che ne dite?

            Commenta


            • Re: da HD4870 a?

              Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
              Mi servirebbe un consiglio su una scheda con una maggiore efficenza rispetto alla attuale 4870 che scalda e consuma a più non posso, giochicchio cioè ogni tanto capita che giochi ma non sempre (molto meno rispetto a prima). Io puntavo su una 5770 che ne dite?
              ci stavo guardando pure io alla 5770, ma non mi pare cosi efficiente per i giochi.
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
              @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
              Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

              Commenta


              • Re: da HD4870 a?

                Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
                Mi servirebbe un consiglio su una scheda con una maggiore efficenza rispetto alla attuale 4870 che scalda e consuma a più non posso, giochicchio cioè ogni tanto capita che giochi ma non sempre (molto meno rispetto a prima). Io puntavo su una 5770 che ne dite?
                Meglio una 5830 secondo me: http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...lta_index.html
                Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!

                Commenta


                • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                  Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
                  ci stavo guardando pure io alla 5770, ma non mi pare cosi efficiente per i giochi.
                  consuma più di una 5850, quasi alla pari con una 5870. Troppo anche se per me non è importante "relativamente" in quanto un corsair da 750w è più che abbondante, credo che andrò sulla 5770

                  Commenta


                  • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                    adesso gioco pochissimo, ora che ho su linux ancora di meno. Ecco perchè mi serve una scheda molto efficente

                    Commenta


                    • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                      Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
                      consuma più di una 5850, quasi alla pari con una 5870. Troppo anche se per me non è importante "relativamente" in quanto un corsair da 750w è più che abbondante, credo che andrò sulla 5770
                      la 5770 non consuma un granchè e scalda pure poco, però io mi sento di sconsigliartela...l'ho presa per il pc di un mio amico...e devo dire che non mi ha reso la vita facile, vari crash, bug ecc...prendi una nvidia di classe bassa piuttosto, oppure la 5670
                      Ultima modifica di Walz; 21-04-2010, 12:53.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X