Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! atto 3°

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

    Originariamente inviato da Walz Visualizza il messaggio
    la 5770 non consuma un granchè e scalda pure poco, però io mi sento di sconsigliartela...l'ho presa per il pc di un mio amico...e devo dire che non mi ha reso la vita facile, vari crash, bug ecc...prendi una nvidia di classe bassa piuttosto, oppure la 5670
    qualcosa di equivalente come rapporto prestazioni/consumi?

    Commenta


    • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

      Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
      qualcosa di equivalente come rapporto prestazioni/consumi?
      beh la HD5670 sembra molto buona e se è come la cugina 4670 avrà un consumo veramente irrisorio , purtroppo se ti interessano le Dx11 credo che le uniche siano o le HD5770 o appunto le HD5670, se invece non ti interessano le Dx11 una gts250 non è male (sono della 9800 rimarchiate), oppure ho appena trovato le "gt", non sembrano male...la gainward fà la gt240gs, sono gddr5 e non necessitano di alimentazione esterna, quindi poco consumo e poco calore, la GS fà 60gb/s.
      Prova a darle un'occhiata

      http://www.gainward.com/main/vgapro.php?id=223

      oppure questa zotac

      http://www.zotacusa.com/geforce-gt-2...20405-10l.html
      Ultima modifica di Walz; 21-04-2010, 20:26.

      Commenta


      • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°



        http://img86.imageshack.us/i/nvidiaroundgs9.png/

        tutto il resto è aria fritta
        Ultima modifica di Andy_Vee; 24-04-2010, 22:46.
        Enthusiast User®




        Elettronica sui motori? Q.B.!

        Commenta


        • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

          Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
          allora il pc è stato buttato in un barile di olio motore,e c'è rimasto x un paio di giorni,il pc funziona xkè come detto lamarunica,l'olio non conduce,e apparte le macchie sul pannello lcd per il resto funziona tutto,l'utilizzo dell'acqua è escluso,si ossiderebbe tutta la scheda madre..x ora la scocca l'ho lavata con acqua e sapone,essendo plastica non succede nulla,ora mi hanno consigliato di "panare" ,letteralmente, ogni componente con del borotalco,e poi lavare i compontenti con acqua demineralizzata per staccare il borotalco...anche se la soluzione dell'acqua non mi convince molto...


          non ci posso credere..........
          Enthusiast User®




          Elettronica sui motori? Q.B.!

          Commenta


          • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

            Originariamente inviato da Walz Visualizza il messaggio
            la 5770 non consuma un granchè e scalda pure poco, però io mi sento di sconsigliartela...l'ho presa per il pc di un mio amico...e devo dire che non mi ha reso la vita facile, vari crash, bug ecc...prendi una nvidia di classe bassa piuttosto, oppure la 5670
            un mio amico che non è proprio un genio con il pc si è installato da solo una 5770, forse i problemi che hai avuto erano dovuti ad altri driver installati che facevano crashare la nuova scheda..

            cmq se si vuole una scheda al passo coi tempi si è obbligati a prendere ati essendo le uniche dx11
            Ultima modifica di TheNet; 25-04-2010, 16:01.

            Commenta


            • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

              Originariamente inviato da TheNet Visualizza il messaggio
              un mio amico che non è proprio un genio con il pc si è installato da solo una 5770, forse i problemi che hai avuto erano dovuti ad altri driver installati che facevano crashare la nuova scheda..

              cmq se si vuole una scheda al passo coi tempi si è obbligati a prendere ati essendo le uniche dx11
              si si non tutte le 5770 hanno problemi però leggendo nel 3d di hwupgrade in molti si lamentano dell'instabilità della scheda e dei crash ecc, dx11 ci sono anche le nVidia...ma per ora sono in una fascia di mercato troppo costosa

              Commenta


              • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                http://www.tomshw.it/cont/articolo/g...i/24610/1.html

                sono 10 anni che acquisto Nvidia.. sarà pur vero che ATI su qualche scheda ha dato il massimo a "poco prezzo" (seppur paragonato ad una scheda Nvidia della stessa fascia di mercato)

                c'è da dire ad esempio che l'8800 si è rivelato un buon prodotto come la 9800

                (io ne ho due, versioni GT prodotte dall'asus con 1GB di ram... ho anche la 9600GT della PoW sempre con 1GB, tutte e 3 testate con aquamark3D)

                ma io sono per Nvidia...

                [SPOILER]Enthusiast User & Abuser [/Spoiler]
                Enthusiast User®




                Elettronica sui motori? Q.B.!

                Commenta


                • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                  sono d'accordo sulla 8800 che era una gran scheda, ma ste fermi non valgono il prezzo che hanno.
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
                  @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
                  Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

                  Commenta


                  • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                    Originariamente inviato da Walz Visualizza il messaggio
                    si si non tutte le 5770 hanno problemi però leggendo nel 3d di hwupgrade in molti si lamentano dell'instabilità della scheda e dei crash ecc, dx11 ci sono anche le nVidia...ma per ora sono in una fascia di mercato troppo costosa
                    direi troppo inutili

                    Originariamente inviato da Andy_Vee Visualizza il messaggio
                    http://www.tomshw.it/cont/articolo/g...i/24610/1.html

                    sono 10 anni che acquisto Nvidia.. sarà pur vero che ATI su qualche scheda ha dato il massimo a "poco prezzo" (seppur paragonato ad una scheda Nvidia della stessa fascia di mercato)

                    c'è da dire ad esempio che l'8800 si è rivelato un buon prodotto come la 9800

                    (io ne ho due, versioni GT prodotte dall'asus con 1GB di ram... ho anche la 9600GT della PoW sempre con 1GB, tutte e 3 testate con aquamark3D)

                    ma io sono per Nvidia...

                    [SPOILER]Enthusiast User & Abuser [/Spoiler]
                    a me serve una scheda discreta come prestazioni dato che ho iniziato a giocare poco ed ho messo linux ma ottima come consumi e calore emesso, deve avere un tdp contenuto. Anche se ho una ventola da 23 che ci soffia sopra la 4870 è un forno...
                    Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
                    sono d'accordo sulla 8800 che era una gran scheda, ma ste fermi non valgono il prezzo che hanno.
                    adesso o abbassano i prezzi o quelle rimangono li dove sono

                    Commenta


                    • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                      Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
                      adesso o abbassano i prezzi o quelle rimangono li dove sono
                      idem, non sono cosi tanto veloci da giustificare quella differenza di prezzo.
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
                      @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
                      Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X