Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! atto 3°

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

    Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
    idem, non sono cosi tanto veloci da giustificare quella differenza di prezzo.
    un fail dopo l'altro almeno all'inizio..

    Commenta


    • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

      un utente su hwupgrade mi ha detto che gli ha scritto un tizio con una gtx480 e a crysis fà 40fps, mentre sto tipo con uno SLI di 260 AMP2 ne fà 45 :|

      Commenta


      • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

        Originariamente inviato da Walz Visualizza il messaggio
        un utente su hwupgrade mi ha detto che gli ha scritto un tizio con una gtx480 e a crysis fà 40fps, mentre sto tipo con uno SLI di 260 AMP2 ne fà 45 :|
        troppe pippe mentali non vedo il problema 5 fps non cambiano la vita

        Commenta


        • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

          Ciao a tutti...

          Mi consigliate un programma x trasformare i dvx, avi ecc in dvd.

          Io mi trovo benissimo con avs video converter. Ma l'ho dovuto ri intallare, e non mi ricordo piu come ho fatto a sbloccarlo x passare dalla versione prova a normale...

          Commenta


          • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

            Originariamente inviato da TURBOsedici Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti...

            Mi consigliate un programma x trasformare i dvx, avi ecc in dvd.

            Io mi trovo benissimo con avs video converter. Ma l'ho dovuto ri intallare, e non mi ricordo piu come ho fatto a sbloccarlo x passare dalla versione prova a normale...
            io mi trovo da dio con Winavi

            Commenta


            • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

              troppo goduto!
              sto fine settimana io e nick.sf,un membro del mio team di oc abbiamo preso il 20esimo posto assoluto al 3d2006!
              ed il 31esimo posto assoluto al 3d2005!
              troppo felice nonostante che all'apertura del secondo cpuz abbiamo freezato il 17esimo asosluto allo 05!

              all'acquigame assieme a molti team italiani ci siamo divertiti da bestia!

              ahahahha 500 litri di azoto liquido fatti andare
              cerchi qualche consiglio su come spingere il pc a potenze mai viste?http://www.the-overclock-hole.com/forum/index.php
              qui troverai risposte

              Commenta


              • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                Originariamente inviato da wolfnyght Visualizza il messaggio
                troppo goduto!
                sto fine settimana io e nick.sf,un membro del mio team di oc abbiamo preso il 20esimo posto assoluto al 3d2006!
                ed il 31esimo posto assoluto al 3d2005!
                troppo felice nonostante che all'apertura del secondo cpuz abbiamo freezato il 17esimo asosluto allo 05!

                all'acquigame assieme a molti team italiani ci siamo divertiti da bestia!

                ahahahha 500 litri di azoto liquido fatti andare
                ahha grandi!!

                qualche fotuzza?
                CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                Originariamente inviato da lancievolution
                .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

                Commenta


                • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                  che ne pensate dei nuovi phenom II X6?[forse passerò direttamente a questi appena faranno i 32nm]

                  Commenta


                  • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                    finalmente passi ad AMD ..........
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      finalmente passi ad AMD ..........
                      ho un esacore a 190€ comunque aspetterò ancora vediamo come si comportano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X