Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! atto 3°

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

    Originariamente inviato da shark-fr Visualizza il messaggio
    io prenderei il 21 e mezzo
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

      Originariamente inviato da Walz Visualizza il messaggio
      Quoto, guarda su ekey o su prokoo
      il peggio del peggio che più peggio non si può ekey ultimamente stà facendo porcate a ripetizione. Ho ordinato il pc nuovo e dopo una settimana me l'hanno spedito a causa di "ritardi" dopo aver chiamato almeno 5 volte... merce arrivata e imballata alla meno peggio, meno male che non si è rotto niente. . Prokoo fai l'ordine, aspetti 5 gg e l'ordine è ancora in gestione, in pratica se non li chiami si dimenticano che hai ordinato e ovviamente pagato.. mi hanno deluso profondamente.

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      ariciao a tutti !!!!anche io ora volevo cambiare e volevo fare una cosetta tipo il tuo ma con il 250 di CPU ...
      qualche sito dove prendere pezzi che ho formattato tutto e ho perso i link
      grazie
      si messo il 250, si overclocca abbastanza male. Però è molto veloce e comodo se lo downclocchi (i 4022MHz li ho presi a stento con 1.58v...)

      Commenta


      • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

        Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
        il peggio del peggio che più peggio non si può ekey ultimamente stà facendo porcate a ripetizione. Ho ordinato il pc nuovo e dopo una settimana me l'hanno spedito a causa di "ritardi" dopo aver chiamato almeno 5 volte... merce arrivata e imballata alla meno peggio, meno male che non si è rotto niente. . Prokoo fai l'ordine, aspetti 5 gg e l'ordine è ancora in gestione, in pratica se non li chiami si dimenticano che hai ordinato e ovviamente pagato.. mi hanno deluso profondamente.
        Io ho sempre comprato da prokoo ed è sempre arrivato tutto e in tempi decenti, però l'ultimo acquisto l'ho fatto la primavera scorsa, quindi non so se sono peggiorati nell'ultimo periodo..spero di no però, mi piace come negozio

        Commenta


        • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

          Originariamente inviato da Walz Visualizza il messaggio
          Io ho sempre comprato da prokoo ed è sempre arrivato tutto e in tempi decenti, però l'ultimo acquisto l'ho fatto la primavera scorsa, quindi non so se sono peggiorati nell'ultimo periodo..spero di no però, mi piace come negozio
          ekey solo ultimamente ha peggiorato il servizio, prokoo avevo ordinato:
          • corsair hx 750w
          • arctic cooling dissipatore vga non ricordo che modello è

          e se non li chiamavo, stavo bene a aspettare. Ho letto anche altre recensioni di quel negozio non mi pare che siano tutte positive riguardo ai tempi di spedizione. Poi ho la mia Sapphire HD4870 512MB presa usata su hwupgrade in garanzia presso loro (era, adesso non lo è più) e senza motivo era interessata dalla presenza del firmware difettoso della shappire (che dopo l'ho scoperto)
          http://forum.tecnocomputer.it/forums...ad.php?t=20695
          e io nonostante gli ho spiegato via mail che avevo tutto perfettamente funzionante e che il difetto era nella scheda, loro continuavano a dirmi che era colpa dell'alimentatore, poi per fortuna ho risolto.. (e non era l'alimentatore..)
          Ultima modifica di MatteoS86; 26-10-2010, 19:10.

          Commenta


          • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

            bella Mattè, cosa mi consigli ad ora ? sia su dove prendere i pezzi che come componenti ...
            per una cosa intermedia da usare sia per film che per giochicchiare (sensa eccessi )
            procio quasi convinto per Phenom X2 550 con cacheL3 6MB e consumo onesto, SM con USB3 e video o ATI 5670-5770 o nvidia GTS 450 ...
            che ne dici ?
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              bella Mattè, cosa mi consigli ad ora ? sia su dove prendere i pezzi che come componenti ...
              per una cosa intermedia da usare sia per film che per giochicchiare (sensa eccessi )
              procio quasi convinto per Phenom X2 550 con cacheL3 6MB e consumo onesto, SM con USB3 e video o ATI 5670-5770 o nvidia GTS 450 ...
              che ne dici ?
              Io ti direi un Phenom X3 720 sbloccabile (dipende dal ) se vuoi, e come schedina una HD6850 non so come sia messa a prestazioni ma dovrebbe essere inferiore ad una 5850 (per la HD6870 è cosi)

              Commenta


              • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                ekey l'ho sempre reputato un ottimo negozio, prezzi bassi e tempi di spedizione ragionevoli (anche se qualcosa è sottointeso). Comunque drako.it è velocissimo, oltre ad avere modding a tutto spiano ha anche hardware, dacci un occhiata

                Commenta


                • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                  ma come fa' la 6870 a costare meno della 5870? O.o

                  Commenta


                  • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                    infatti
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                      Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
                      Io ti direi un Phenom X3 720 sbloccabile (dipende dal ) se vuoi, e come schedina una HD6850 non so come sia messa a prestazioni ma dovrebbe essere inferiore ad una 5850 (per la HD6870 è cosi)
                      ma quell'X3 è un pò vecchio, prestante , ma consuma abbastanza .....
                      ora ci sono 80w e 65w che vanno uguale o dippiù ....
                      quella la chiami schedina? e se ne chiedevo una buona
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X