Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! atto 3°

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

    Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
    qualche piccola guida su come fare? solo per curiosità
    Welà, ma te non ti dai mai pace !
    Con l'asciutto e col bagnato tieni sempre il gas spalancato.

    Commenta


    • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

      Originariamente inviato da Z.e.d. Visualizza il messaggio
      Welà, ma te non ti dai mai pace !
      anche qui sei

      Commenta


      • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

        mi si è sputtanata un altra scheda madre Asus, senza motivo, dopo la Deluxe ....
        2 andate in 4 anni .......
        tornerò ad asrock, ci facevo di tutto e mai un problemi
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          mi si è sputtanata un altra scheda madre Asus, senza motivo, dopo la Deluxe ....
          2 andate in 4 anni .......
          tornerò ad asrock, ci facevo di tutto e mai un problemi
          ottime le asrock con socket 1155
          Le monto su tutti i pc che assemblo, mai 1 problema
          eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

          GT power? NO GRAZIE!!!!

          Commenta


          • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

            a me serve con socket AM2+ e l'unica che ho trovato, anche in offerta e vicino casa è la N68C-S UCC
            appena possibile la vado a prendere
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              a me serve con socket AM2+ e l'unica che ho trovato, anche in offerta e vicino casa è la N68C-S UCC
              appena possibile la vado a prendere
              che alimentatore monti? strano che fai fuori 2 asus in così poco tempo...
              eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

              GT power? NO GRAZIE!!!!

              Commenta


              • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                l' ali è questo, non è ottimo, ma per quelle poche volte che accendo il fisso basta e avanza, pensando che era lui alla prima deluxe andata, ho messo anche un ups.
                ecco l'ali:
                http://www.prokoo.com/lcpower-green-...0w-p-2232.html
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                  secondo me peppe hai qualche problemino con l'alimentatore oppure hai qualche problema con l'impianto elettrico della casa
                  per fare via due schede madri,di solito si bruciano con dei sbalzi di corrente
                  l'alimentatore che hai non è male,ma nemmeno ottimo,cioè 550w dichiarati sono un po fasulli,poi se utilizzi una scheda madre am2+ non ti serve un alimentatore così grande,magari la prossima volta punta su un alimentatore migliore con meno potenza,tipo questo
                  http://www.e-key.it/prod-alimentator...plus-18318.htm
                  quelli denominati 80 plus,hai la potenza dichiarata reale,e sono di ottima fattura
                  la schedi madri asrock sono le migliori
                  non so se qualcuno l'ha mai usato,ma io i miei componenti per i computer le prendo tutti su ekey,è un po lento nelle spedizione ma ha ottimi prodotti
                  la scheda madre scelta da te su quel sito costa 37 euro
                  Ultima modifica di marchese jtd; 22-02-2012, 16:16.

                  Commenta


                  • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                    Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                    secondo me peppe hai qualche problemino con l'alimentatore oppure hai qualche problema con l'impianto elettrico della casa
                    per fare via due schede madri,di solito si bruciano con dei sbalzi di corrente
                    l'alimentatore che hai non è male,ma nemmeno ottimo,cioè 550w dichiarati sono un po fasulli,poi se utilizzi una scheda madre am2+ non ti serve un alimentatore così grande,magari la prossima volta punta su un alimentatore migliore con meno potenza,tipo questo
                    http://www.e-key.it/prod-alimentator...plus-18318.htm
                    quelli denominati 80 plus,hai la potenza dichiarata reale,e sono di ottima fatturala schedi madri asrock sono le migliori
                    non so se qualcuno l'ha mai usato,ma io i miei componenti per i computer le prendo tutti su ekey,è un po lento nelle spedizione ma ha ottimi prodotti
                    la scheda madre scelta da te su quel sito costa 37 euro
                    non è mica così le denominazioni 80 plus, gold, ecc indicano l'efficienza...
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                      vero, ma basta che c'è l' 80 è buono, poi se è gold ecc... è meglio !!!!
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X