annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! atto 3°

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    e chi ha detto questo ? scusa
    ho un modesto PC di 3-4 anni fà che accendo una volta ogni 2-3 mesi ....per cazzeggiare a 360°.
    Tu che ali hai scusa che posso fare lo stesso ragionamento ....
    hai un modulare da 70 euro ? buttalo e prendi un signor modulare da minimo 150-200 euro ...... che ragionamento è scusa
    quello che ti voglio far capire io e': ho un alimentatore della coolermaster da 700w ormai gia da 3 anni e all'epoca lo pagai oltre 100€, ci son passati gia 3 pc e tra poco ci arriva il quarto. i soldi vanno spesi con intelligenza, spendere bene oggi vuol dire trovarsi bene anche domani, non e' che cambio alimentatore come faccio con cpu e schede video, se ne compri uno buono ti rimane per mooooolto tempo, sti cosi da 40€ manco li prendo in considerazione, non ho ne soldi ne tempo da perdere.
    qual'e' il miglior motore del mondo??? semplice! la vagina:
    la si fa partire con un dito,si auto lubrifica,si adatta alla larghezza di qualsiasi pistone e una volta al mese si cambia l'olio da sola.

Commenta

Originariamente inviato da devilred Visualizza il messaggio
      quello che ti voglio far capire io e': ho un alimentatore della coolermaster da 700w ormai gia da 3 anni e all'epoca lo pagai oltre 100€, ci son passati gia 3 pc e tra poco ci arriva il quarto. i soldi vanno spesi con intelligenza, spendere bene oggi vuol dire trovarsi bene anche domani, non e' che cambio alimentatore come faccio con cpu e schede video, se ne compri uno buono ti rimane per mooooolto tempo, sti cosi da 40€ manco li prendo in considerazione, non ho ne soldi ne tempo da perdere.
      dai va bene se vogliamo guardare solo a senso unico allora diciamo che Lc power fà cacaree tutto il resto, poi se disgraziatamente bruci un enermax me le faccio io 2 risate....ma dai sù!
      eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

quindi per sicurezza dite che devo cambiare anche l' ali ? che funziona ?
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

quindi per sicurezza dite che devo cambiare anche l' ali ? che funziona ?
          controlla se l'alimentatore emettere qualche rumore strano e che gli attacchi siano connessi bene.

hai percaso toccato qualche jumper della scheda madre per il settaggio delle ram?
          eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

l'ali pare perfetto, è silenziosissimo e non scalda mai.
            sulla SM ho tokkato solo il jumper per provare a fare il reset , ma niente, il punto è che la luce è sempre verde dell' asus, e non emette i beep di errore, se tipo provo a stakkare le ram o altro ...... bò
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

• Originariamente inviato da devilred Visualizza il messaggio
              Io ho un ali cinese da 40 euro 500W e ancora va bene dopo 3 anni di torture..
              Scritto con un dispositivo mobile
              -

Commenta

l'ali pare perfetto, è silenziosissimo e non scalda mai.
                sulla SM ho tokkato solo il jumper per provare a fare il reset , ma niente, il punto è che la luce è sempre verde dell' asus, e non emette i beep di errore, se tipo provo a stakkare le ram o altro ...... bò
                porta tutto com'era di default sia mobo che dal bios.
                Per caso l'ali ha preso accidentalmente delle botte?

Per bruciare una mobo, c'è comunque cosa che lavora male o con uno sbalzo di corrente molto forte (ad esempio con un temporale), a lavoro dopo un fulmine che fece giorno, il pc si spense e poi iniziò a riavviarsi all'inifinito; mobo bruciata.

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

nessuna botta, no temporale, no lampi, ecc... nessun segno o caso strano ....
                  c'è qualcosa , un affarino per vedere se tutte le uscite dell' ali sono al giusto voltaggio ???

Commenta

voltmetro oppure se la mobo supporta il check dei voltaggi prova con programmi tipo OCCT
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

OCCT ricordo che lo avevo usato già appena preso l' LC, ho anche i dati salvati per un eventuale confronto ....ottimo.
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X