Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! atto 3°

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

    Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
    di solito, non sempre, i western digital sono i più affidabili. Di prestazioni non cambia praticamente niente quando parli classici hard disk. Le prestazioni sia in scrittura sia in lettura a parità di settaggi usati si equivalgono. Discorso diverso sono gli ssd. Disco esterno=Hard disk esterno.
    Seagate e WD in teoria sono i migliori in effetti,almeno da quello che mi dicono in giro
    Comunque sia i dischi da 3,5 pollici hanno pressapoco tutti le stesse prestazioni o ci sono hd che vanno meglio di altri? Faccio questa domanda perchè non sò se un domani vorrò spostare l'hd all'interno del pc invece di lasciarlo esterno

    Gli Ssd non li considero perchè costano troppo e sono ancora troppo piccoli per quello che mi riguarda.

    Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
    Ho quel PB Carbon da 2TB con i film, attaccato alla TV da 6 mesi e sono molto soddisfatto, molto silenzioso.
    Eh,mi servirebbe un hd simile,alla fine ci metto le foto della reflex,qualche video col cellulare e per la maggiore quelche filmuccio...insomma,mi serve un hd da riempire e basta per il momento,non ci devo costruire intorno un computer
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

    Commenta


    • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

      ordinati
      • INTEL Core i5 2500K - 3,3 GHz - Cache L3 6 MB - Socket LGA 1155
      • SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon HD 7850 OC - 2 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0


      non vedo l'ora finalmente

      Commenta


      • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

        Sempre in meglio tu!!!
        Scritto con un dispositivo mobile
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

          ieri ho preso una nuova scheda madre, ma causa mia dimenticanza di pasta per la Cpu la monto solo domani, e per sicurezza prendo anche un nuovo ali .......
          volevo sapere se avete un box da consigliarmi che tiene almeno un paio di HD, magari da 2,5 pollici, o magari misti .....grazie
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

            preso ali e pasta, per l'ali su consiglio del venditore ho preso questo, molti mi criticherete , ma io mi fido di loro !!!!
            http://www.ebay.it/itm/Inter-Tech-Al...item19d109e6f2
            Generale

            Tipo di dispositivo

            Alimentatore - Active Power Factor Correction (PFC) - interna

            Conforme alle specifiche di

            ATX12V

            Peso

            1,58 kg

            Dispositivi di alimentazione

            Tensione di ingresso

            AC 240 V

            Connettore di uscita

            Alimentazione interna, a 4 poli, 4-pin mini-connettore di alimentazione, a 15 pin alimentazione interfaccia seriale ATA, Alimentazione: ATX a 24 pin con sezione amovibile a 4 pin, 8-pin EPS connettore di alimentazione (12 V) con amovibile a 4 - pin ATX12V sezione, 8 pin, alimentazione PCI Express con sezione a 2 pin rimovibile

            Capacità di alimentazione

            550 watt

            Corrente di uscita

            +3,3 V - 28 A | +5 V - 28 A | +12 V1 - 18 A | +12 V2 - 18 A | 12 V3 - 18A | 12 V4 - 18 A |-12V - 0,8 A | +5 VSB - 2,5 A

            Varie

            Cavi inclusi

            1 x cavo di alimentazione - esterno

            Caratteristiche speciali

            Fan controllo della velocità, interruttori, ventole

            Identificazione

            CE, TUV, RoHS

            Certificazioni di prodotto

            CE, TUV, RoHS

            Condizioni ambientali

            Rumore

            18 dB
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

              la sfiga perseguita i PC che non uso ...
              comunque ieri sistemato il tutto, montati i pezzi e riconfigurato tutto da capo, ora il problema è il monitor un Samsung SyncMaster LCD da 19", non prende il segnale e dice risoluzione ottimale 1280*1024 a 60hz ..... e basta, c'è solo questa scritta che passa, se attakko il PC all' altra TV o monitor funziona tutto ....
              quindi oggi mi tocca anche andae a prende un monitor nuovo ....
              Mi spiace per questo bel samsung che in 3 anni l' ho usato quasi niente , non stando io in questa casa ....bò
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                la pasta non serve prenderla di marca, almeno per me, tanto il guadagno è al massimo di 2°-3° per l'alimentatore, .. , ho imparato a non risparmiare sull'alimentatore perchè lo compri una volta e non lo cambi più. Comunque avrei puntato su un alimentatore del tipo BeQuiet o Corsair..

                Commenta


                • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                  già sapevo, ma per ora tutto bene, ho fatto 2 prove di OC al volo con il programma della scheda madre, facile e veloce da avviato, da 2600 fino a 3200 circa come max, oltre, alzanzo solo l' FSB comincia a sfarfallare nel test !!!!!
                  ma rimesso tutto come prima, mi ricordo poco e niente ormai.
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    già sapevo, ma per ora tutto bene, ho fatto 2 prove di OC al volo con il programma della scheda madre, facile e veloce da avviato, da 2600 fino a 3200 circa come max, oltre, alzanzo solo l' FSB comincia a sfarfallare nel test !!!!!
                    ma rimesso tutto come prima, mi ricordo poco e niente ormai.
                    testa con occt e posta le schermate finali

                    Commenta


                    • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                      Qualcuno di voi ha un powerline? Volevo prendere un poweline wi-fi ma non sò come va e se funziona bene...qualche consiglio in merito?

                      Ah,per quanto riguarda le radiazioni invece? Nel senso,è meglio evitare di avere un trasmettitore wi-fi troppo vicino o posso stare relativamente tranquillo?
                      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X