Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! atto 3°

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

    Tutti spariti ?
    ordinato ieri un nuovo piccolo PC, piccolo case MSI , mobo mini ITX, mini ali 80 plus da 270-280W, I3 3240, 4gb DDR3 X2 (8gb) SSD 840 EVO da 120 e masterizzatore DVD, completo e spedito 350 euro, appena arriva assemblo tutto e lo configuro con 7 64 bit Ultimate.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

      Sono sempre qua, ma questo periodo i (tre) computer li sto usando senza preoccuparmi troppo di manutenzione o upgrade, sono senza tempo e soldi
      -

      Commenta


      • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

        il mio ultimo fisso upgradato non lo accendo da mesi...
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          Tutti spariti ?
          ordinato ieri un nuovo piccolo PC, piccolo case MSI , mobo mini ITX, mini ali 80 plus da 270-280W, I3 3240, 4gb DDR3 X2 (8gb) SSD 840 EVO da 120 e masterizzatore DVD, completo e spedito 350 euro, appena arriva assemblo tutto e lo configuro con 7 64 bit Ultimate.
          nuovo scallapizzette invece tiro avanti ancora con le mie vecchie carrette

          note: compaq cq56-187sl "rinfrescato" e la classica configurazione desktop che mi porto dal 2012
          Ultima modifica di User1; 01-12-2014, 18:53.
          root@pc:~$ cd /mnt/windows
          bash: cd: /mnt/windows: file o directory non esistente

          Commenta


          • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

            Ddr4 ?
            English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
            <misure del monitor>

            Commenta


            • Re: Overclock &amp; co... pc tuning! atto 3°

              già ram DDR4?
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Overclock &amp; co... pc tuning! atto 3°

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                già ram DDR4?
                sicuramente !
                Oramai difficilmente si svilupperanno nuovi processori e nuovi chipset per le vecchie ddr3,
                in nuovo che avanza sfuttera' le nuove tecnologie piu' veloci e con tensioni piu' basse.
                English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
                <misure del monitor>

                Commenta


                • Re: Overclock &amp; co... pc tuning! atto 3°

                  Originariamente inviato da ZioPigTurbo Visualizza il messaggio
                  Ddr4 ?
                  no, sempreverdi ddr3 oramai con questi prezzi..
                  root@pc:~$ cd /mnt/windows
                  bash: cd: /mnt/windows: file o directory non esistente

                  Commenta


                  • Re: Overclock &amp; co... pc tuning! atto 3°

                    sul mio ferro sono rimasto con le DDR2, avevo montato le DDR3 (avendo la mobo e CPU che supportano entrambe) ma da tutti i test fatti con i vari programmini non cambiava nulla, o almeno la differenza era compresa sempre tra 1 e 5% max ........

                    io ho ancora queste ,comprate 4-5 anni fà ( se non di più) ..2 x 2 GB


                    avevo poi comprato queste ( un centone un annetto fà) 4 x 2GB


                    ma rivendute dopo una settimana e rimesso le mie
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Overclock &amp; co... pc tuning! atto 3°

                      Madò quanto costano le DDR2... avrei bisogno di una serie di banchi per aggiornare due pc, ma i banchi da 2 giga costano ancora un'esagerazione
                      -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X