Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! atto 3°

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    prima avevo la mezza idea di aspettare con questo sistema Nehalem ma all'inizio per i Bloomfield i prezzi saranno esorbitanti quindi a Nehalem passerò nella fase Tick cioè quando Nehalem sarà a 32nm e nel frattempo mi faccio un 45nm come l'E8400 da tenere daily sui 4GHz ma con consumi e temp ridotti per via della revision E0....mentre punto allo Xeon perchè hanno VID + bassi dell'E8400
    solo per i 4GHz io mi sarei tenuto l'e6750 in attesa di Nehalem oppure passavo a quad...ma il passaggio e6750-e8400 lo reputo inutile

    Commenta


    • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

      bè con meno consumi e temp uguali se non inferiori guadagno 800MHz non è che sono proprio pochi e poi lo faccio solo perchè ci "smeno" poco altrimenti lo so bene che non ha senso
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

        per il quad invece attualmente sono ancora troppo poco sfruttati, molto meno overcloccabili e poi finchè uniscono 2 coreduo ho sentito che la cache non viene sfruttata bene...quindi è meglio aspettare e anzi fare il salto a 4core proprio con Nehalem e i 32nm così si avranno temp decenti anche ad aria
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          bè con meno consumi e temp uguali se non inferiori guadagno 800MHz non è che sono proprio pochi e poi lo faccio solo perchè ci "smeno" poco altrimenti lo so bene che non ha senso
          beh si i core 2 con il peryn edition sono diventati più "elastici" rispetto ai conroe, prendo 4 giga cosi...

          Commenta


          • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            le ram sò arrivate
            non ancora!!!!


            ma come me le hai spedite?

            ...coi piccioni!!!



            .....lo so ke nn è colpa tua ma della posta di merda...però porcavacca ci si mette meno farsi spedire mezza auto per volta dall'america che una cazzo di lettera dall'italia!!!

            Commenta


            • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

              finalmente arrivate...ora provo a montarle..se nn mi vedete + vuol dire ke ho fuso tutto...heheh

              Commenta


              • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                montate....tutto bene per ora
                gia sul forum noto miglioramenti

                Commenta


                • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                  è meglio :
                  NVIDIA GEFORCE 9600GT 512 MB DDR 3 PCI-E 9600 gt MANLI:
                  http://cgi.ebay.it/NVIDIA-GEFORCE-9600GT-512-MB-DDR-3-PCI-E-9600-gt-MANLI_W0QQitemZ180286408184QQcmdZViewItem?hash=item180286408184&_trkparms=39:1|66:2|65:1|240:1309&_t rksid=p3286.c0.m14

                  oppure

                  geforce 9600gt 1gb ddr3



                  http://cgi.ebay.it/SCHEDA-VIDEO-PEAK-GEFORCE-9600GT-1024MB-DDR3-256BIT-1GB_W0QQitemZ320271374865QQcmdZViewItem?hash=item320271374865&_trkparms=39:1|66:2|65:1|240:1318&_trk sid=p3286.c0.m14


                  ???

                  Commenta


                  • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                    'Sera ragazzi...son sicuro che voi potete darmi una mano.

                    vorrei dare un pò di pepe al mio intel Q6600 2,4 GHz.....il dissipatore originale è stato cambiato in garanzia a causa del rallentamento della ventolina con un cooler master CI5-9HDSC e a supporto ci sono 3 ventole enermax 8x8 con potenziometro che soffiano in direzione della p5k!
                    Le temperature in questa configurazione variano per la cpu da 39° a 55° e per la MB da 40° a 46°.
                    Secondo voi fin dove mi posso spingere senza fondere tutto?
                    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

                    Commenta


                    • Re: Overclock &amp; co... pc tuning! atto 3°

                      Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
                      è meglio :

                      geforce 9600gt 512mb ddr3

                      geforce 9600gt 1gb ddr3



                      ???
                      la 512

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X