annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! atto 3°

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    intanto ti guardo dall' alto ....... e appena monto la nuova scheda madre ancora peggio per te
    solo perchè non ho bisogno di aggiornare la vga.. (se no la situazione cambia e di molto ) (intanto aspetto che cali il prezzo ) gioco abbastanza poco, solo a grid ora. La scheda vale 35€ ma overcloccandola mi diverto e anche parecchio (e la posso silenziare rallentando la ventola)..ripeto per ora stò bene cosi. I 4gb su vista sono un toccasana
    Ultima modifica di MatteoS86; 09-10-2008, 22:16.

Commenta

anche io stò apposto così .... ora, per almeno un anno
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

ho provato a giocare a grid dettagli medi 1280x1024 ottimo (con un leggero oc và ancora di più) ora stacco perchè sono stanco (ho avuto dalle 16.30 fino alle 19.30 fisica terrestre e domani alle 8.30 ancora per 3 ore )

Commenta

ok notte
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

aggiungo e ho anche rischiato un incidente (per colpa di un farabutto inversione a u subito dopo dosso lo evitato per mera fortuna)

basta cosi

Commenta

raga ho bisgono di voi!!!!

una 7950GT Asus ancora imballata a 65€ com'è come prezzo??? quasi quasi la prendo..... tanto alla fine giocherei solo a gtr2 e CoD5/NFSUndercover a natale.....

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
              All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

edit: presa

domani ce l'avrò in mano, spero solo di starci dentro con l'alimentatore... senò mi sa che mi tocca venderla.......

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

7950GT ...... che nome strano, mai sentita

Commenta

viziatelli
                    Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                      raga ho bisgono di voi!!!!

una 7950GT Asus ancora imballata a 65€ com'è come prezzo??? quasi quasi la prendo..... tanto alla fine giocherei solo a gtr2 e CoD5/NFSUndercover a natale.....

è una schifezza, scusa se te lo dico...a COD5 non ci giochi decentemente
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X