Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! atto 3°

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

    Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
    come vedete una HD4850? a detta di alcuni test sembra ottima

    [qimg]http://img137.imageshack.us/img137/9827/officialamdslidebhd4800mz1.jpg[/qimg]

    mi conviene aspettare cosi cambio anche dissipatore?
    parti dal fatto che le ati non saranno mai veloci quanto le Nvidia, anche se hanno una qualita' grafica un pelino migliore.
    Detto questo le 4850 sono buone schede di fascia medio-alta (il top sono le 4870)

    ah PS dimenticavo:

    paragonare una 4850 a una 8800GT e' una cazzata mostruosa
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
    @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
    Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

    Commenta


    • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

      prendi la mia 3870 che ora è scesa ancora di prezzo
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

        Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
        parti dal fatto che le ati non saranno mai veloci quanto le Nvidia, anche se hanno una qualita' grafica un pelino migliore.
        Detto questo le 4850 sono buone schede di fascia medio-alta (il top sono le 4870)

        ah PS dimenticavo:

        paragonare una 4850 a una 8800GT e' una cazzata mostruosa
        non so fino a che punto, perchè rappresentano la stessa fascia di mercato

        Commenta


        • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          prendi la mia 3870 che ora è scesa ancora di prezzo
          roba vecchia

          Commenta


          • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

            io la 4850 la sconsiglierei.. è un forno.. l'ho provata e scalda di più della mia 3870X2

            per non parlare delle prestazioni.. di recente ho fatto un po' di test:

            stesso identico sistema con Vista e i driver specifici per ogni scheda, ogni volta disinstallati quelli della scheda precendente ovviamente:

            quello che riporto è il punteggio della sola GPU con 3dmark vantage, è inutile che metto il totale perchè influisce anche il processore, mentre questi sono i risultati relativi solo alle schede video:


            ATI 3870 512MB pcb blue -----> 4187
            ATI 4850 512 MB -------------> 6119
            ATI 3870X2 1GB -------------> 8783
            NVIDIA GTX 280 1GB ----------> 9572
            NVIDIA 9800 GX2 1GB ---------> 9730

            quindi come vedete la recensione di hwupgrade.it dove la 4850 sembra addirittura più potente della GTX 280 non mi sembra veritiera.. va poco più di una 3870 esattamente come mostrano le altre recensioni su altri siti esteri come:
            http://www.computerbase.de/artikel/h...hd_4850_rv770/
            http://www.anandtech.com/video/showdoc.aspx?i=3341

            e a questi risultati ci credo in pieno proprio perchè i test li ho fatti di persona..
            mRcNEtwORK

            Commenta


            • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

              ma infatti la prendo con un nuovo dissi aftermarket ma il confronto che hai fatto ha poco senso...
              gtx 280 da 400€ in su
              9800gx2 da 350€ in su
              3870x2 236€ in su
              4850 da 146€ in su
              3870 da 99€ in su
              ovvio che una vga da 250€ vada più di una che ne costa poco più della metà ..

              Commenta


              • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
                ma infatti la prendo con un nuovo dissi aftermarket ma il confronto che hai fatto ha poco senso...
                gtx 280 da 400€ in su
                9800gx2 da 350€ in su
                3870x2 236€ in su
                4850 da 146€ in su
                3870 da 99€ in su
                ovvio che una vga da 250€ vada più di una che ne costa poco più della metà ..
                appunto i miei test riportano alla realtà e come deve essere di logica.. invece dai test su hwupgrade sembra che la 4850 vada di più della gtx 280

                tutti che gridano al miracolo e invece sia dai miei test che dai prezzi si capisce subito tutto..
                mRcNEtwORK

                Commenta


                • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                  Originariamente inviato da mrcnet Visualizza il messaggio
                  appunto i miei test riportano alla realtà e come deve essere di logica.. invece dai test su hwupgrade sembra che la 4850 vada di più della gtx 280

                  tutti che gridano al miracolo e invece sia dai miei test che dai prezzi si capisce subito tutto..
                  ok ma stiamo parlando di una vga da 400€ e una da 150€...lo sanno anche le pietre che và più una da 400€
                  Ultima modifica di MatteoS86; 30-06-2008, 20:00.

                  Commenta


                  • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                    Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
                    ok ma stiamo parlando di una vga da 400€ e una da 150€...lo sanno anche le pietre che và più una da 400€
                    si vede che non hai letto i primi test di hwupgrade dove la 4850 è quasi sempre superiore alla 3870X2 alla 9800 GTX e alla 9800GX2 quindi anche alle 280 GTX

                    mRcNEtwORK

                    Commenta


                    • Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

                      Originariamente inviato da mrcnet Visualizza il messaggio
                      si vede che non hai letto i primi test di hwupgrade dove la 4850 è quasi sempre superiore alla 3870X2 alla 9800 GTX e alla 9800GX2 quindi anche alle 280 GTX

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X