annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Overclock & co... pc tuning! atto 3°

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Overclock & co... pc tuning! atto 3°

ma non l' ho usato
    comuqneu hai ragione ..... non si fanno certe cose ...
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
      che è l'iso??
      Iso è un formato di immagine di cd/dvd.. in pratica è un duplicato del disco in un unico file su hd..

@ osmosis... chi scarica l'iso lo fa per provare il programma e vedere se è di gradimento e poi in seguito si compra...
      peccato che i tempi di prova durano anni ed alla fine non è il programma che si cercava
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

ma io ancora non l' ho provato per niente .....
        ma se anche voi dite che merita ...... lo provo
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

http://www.hwupgrade.it/news/videogi...are_27027.html

visto? cioè con un e4300 gioco a malapena

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio

caxxarolaaa!!!!!

è la prima volta che vedo come requisiti consigliati un quad.....

si ma poi... nei consigliati... come fanno a mettere 8600/3870??? la 3870 viaggicchia, la 8600 fa cagare... avranno voluto dire 9600???

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

ancora a crederci ai requisiti minimi/consigliati?
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

io dico solo che se avessi tempo per giocarci in casa,mi prenderei x box e ps3.......star dietro ai giochi con il pc è troppo costoso,non ce ne sono di storie....................

comunque cambiando discoroso.......
                me gusta il cosmos 1000come case bello spazioso
                Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
                  io dico solo che se avessi tempo per giocarci in casa,mi prenderei x box e ps3.......star dietro ai giochi con il pc è troppo costoso,non ce ne sono di storie....................

comunque cambiando discoroso.......
                  me gusta il cosmos 1000come case bello spazioso
                  certo, peccato che i giochi per consolle costano sempre di più (esempio recente: FarCry2, PC 45€, PS3 66€)

senza contare che la grafica delle consolle è nettamente inferiore a quella dei pc
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ihhihi ma quella è la mia configurazione...quad+3870+2gb....

uff xò ancora fino al 2 dicembre si deve aspettare.
                    CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
                    Originariamente inviato da lancievolution
                    .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
                    VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      certo, peccato che i giochi per consolle costano sempre di più (esempio recente: FarCry2, PC 45€, PS3 66€)

senza contare che la grafica delle consolle è nettamente inferiore a quella dei pc
                      su questo non sbagli,ma con anche 20 euro di differenza sul gioco che ci fai??

lo aggiorni un pc con 20 euro?????????????forse una stecca di ram.............forse
                      Sierra il ricordo

Commenta

Sto operando...
                      X