annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Installazione stampante in rete...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Installazione stampante in rete...

'giorno raga... ogni tanto mi faccio vivo anche in questa sezione

mi affido alla vostra conoscenza... dunque... bisogna installare una stampante in una rete come amministratore (non facendola installare singolarmente ad ogni utente) in modo che tutti gli utenti che accedono possano vederla, e fin qui ci siamo.
    il problema nasce quando su alcuni pc funziona, su altri no... a cosa pouò essere dovuto?? in quale meandro di XP si nasconde il problema???

ah!! i pc son tutti WinXP x86 SP2

thankssssssssssssss

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Re: Installazione stampante in rete...

la stampante è collegata ad un pc tramite cavo usb e condivisa in rete??
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

concordo con iui....ci devi dire sta cosa... io ad esempio ho una stampante collegata al mio pc con porta usb e tramite uno switck altri 2 pc possono accedere alla mia stampante
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

grazie intanto... appena posso vi rispondo perchè non mi riguarda direttamente e non so com'è collegata la stampante...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz

Commenta

la stampante è collegata ad un pc tramite usb e gli altri utenti la vedono come stampante condivisa di quel computer

che mi dite adesso??

Commenta

e i pc sono collegati in rete tramite router e cavi di rete??
            avete fatto la ricerca della stampante sulla rete su tutti i pc??
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

io dico che per una consulenza sabato sono libero e ti rimetto in piedi la rete che sembra un po intortata

grano permettendo

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                la stampante è collegata ad un pc tramite usb e gli altri utenti la vedono come stampante condivisa di quel computer

che mi dite adesso??
                che sto pc... sicuramente deve rimanere sempre acceso.
                **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                -The Virtual Club- V.P.
                don't try this on the road
                Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                  e i pc sono collegati in rete tramite router e cavi di rete??
                  si
                  Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                  avete fatto la ricerca della stampante sulla rete su tutti i pc??
                  chiedo
                  Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                  io dico che per una consulenza sabato sono libero e ti rimetto in piedi la rete che sembra un po intortata

grano permettendo
                  grazie della proposta ma credo proprio che la risposta sarà negativa

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
                  che sto pc... sicuramente deve rimanere sempre acceso.
                  oddio... non credo si siano persi su un problema del genere...

il fatto è che l'installazione da amministratore funziona su alcuni pc e su altri no... che sia qualche impostazione (quale??) di xp su quei pc ??

Commenta

un momento... non la fa installare sui pc "client" anche se è connesso un amministratore??

Commenta

Sto operando...
                    X