annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

WI-FI in casa, aiutoooo!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: WI-FI in casa, aiutoooo!!

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
    ooook!!! grazie 1000!!
    se mi vedete sparire per un po č perchč ho provato a montare il tutto e mi sono piantato, piu che altro son le configurazioni che mi preoccupano...
    si ma quando lo compri , ricordati semplicemente "router senza modem , con porta WAN eterneth " se ne compri uno con il modem integrato stai fresco
    Ford Fiesta Mk7

Commenta

comunque sia se hai abbonamento fastweb ora ti regalano il ruoter wi fi io con quello di alice mi da sia wi fi che eternet e con sto router tramite wi fi ci collego di tutto dal n95 l n80 la psp e il portatile
      Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
      150 stalloni di razza italiana!

GABRI TI AMO!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
        si ma quando lo compri , ricordati semplicemente "router senza modem , con porta WAN eterneth " se ne compri uno con il modem integrato stai fresco
        Originariamente inviato da HertzDj Visualizza il messaggio
        comunque sia se hai abbonamento fastweb ora ti regalano il ruoter wi fi io con quello di alice mi da sia wi fi che eternet e con sto router tramite wi fi ci collego di tutto dal n95 l n80 la psp e il portatile

stasera vado a prenderlo

se sparisco sapete il perchč....

per sapere cosa prendere stampo il tuo post vale e glilo do a un commesso cosi non sbaglio
        niente č impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Sto operando...
        X