Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Computer Nuovo, aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Computer Nuovo, aiuto

    Ciao ragazzi! Dopo due anni, complice il pesante editing video che sto facendo in questi giorni (importazioni con vdub) ecc.ecc. ho deciso di cambiare pc

    Attualmente ho un amd dual core x2 4200+, quindi nulla di malaccio, anzi, è andato più che bene ma ora ho deciso di prendere qualcosa di meglio! Allora, premetto che è praticamente appunto da due anni che sono rimasto un pò indietro, in questi giorni mi sono guardato un pò in giro, ed ho iniziato a trovare queste offerte:

    amd 64 X2 6000+
    500GB HD
    4 GB RAM DDR2
    NVIDIA GF8500GT

    A 549€ INSOMMA non so se sono rimasto troppo indietro ma per un dual core di 3 ghz mi sembra buono, anche se è sempre teconlogia a 90nm se non sbaglio....


    core 2quad q6600
    2gb ram
    320gb hd
    scheda video ininfluente, tanto sono le cagate integrate da cambiare subito
    500€

    Insomma come vi sembrano queste offerte? Io vorrei qualcosa di decisamente più potente rispetto al mio attuale pc e anche con bassi consumi, visto che lo farò andare anche di notte, brancolo un pò nel buio...

  • #2
    Re: Computer Nuovo, aiuto

    bè con editing video i 4 core potrebbero tornarti utili...idem 4gb di ram (ovviamente se sei su un SO a 64bit)...per la scheda video dipende cosa ti serve ma entrambe fanno "pena"
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • #3
      Re: Computer Nuovo, aiuto

      ma sono preassemblati?

      Commenta


      • #4
        Re: Computer Nuovo, aiuto

        si sono preassemblati, per esperienze precedenti non compro più montati con pezzi scelti. Hai qualche vantaggio, ma mooolti svantaggi in più! Poi il negazionte dove compro quando mi si rompe il pc viene a prenderlo a casa lo ripara e me lo riporta e non pago nulla, quindi mi conviene abbastanza

        Comunque della scheda video non credo per ora mi importi molto tanto non gioco, uso la ps3 x quello! Per adesso mi serve solo per editing, emule e cazzatine varie, ma come consumi come vanno i computer li sopra?

        Commenta


        • #5
          Re: Computer Nuovo, aiuto

          contento te meglio un Q6600

          Commenta


          • #6
            Re: Computer Nuovo, aiuto

            un quad core con tutto il resto di sicuro consuma più del tuo attuale ........
            consiglio i dual core a basso consumo
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Re: Computer Nuovo, aiuto

              quello si specie con il Q6600, anche se vecchiotto oramai ma resta ancora molto valido, altrimenti prenderei un Q9300, se no se vuoi un dual un pentium dual core E21xx e' ottimo (specie se overcloccato ) oppure un E4xxx/E7xxx ottimi dai consumi ridotti
              Ultima modifica di MatteoS86; 11-07-2008, 13:07.

              Commenta


              • #8
                Re: Computer Nuovo, aiuto

                del 6000+ della amd cosa mi dite?

                Commenta


                • #9
                  Re: Computer Nuovo, aiuto

                  idem architettura vecchia (A64) meglio un Phenom o un Opteron

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Computer Nuovo, aiuto

                    ma il phenom non consuma di più? mmm

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X