Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Telefono e internet - quale operatore ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Telefono e internet - quale operatore ?

    Tra le tante offerte qual'è secondo voi quella più conveniente, versione 2Tutto incluso", ovvero telefonate e collegamento Adsl senza limiti
    Tele2 ad esempio ha offerte moooolto convenienti ma ne ho sentito parlare altrettanto male

    il canone Telecom poi lo tolgono o sono promesse, c'è gente che se lo è visto togliere poi dopo mesi...
    e nel passaggio da un operatore all'altro spesso si rimane "a piedi", conviene cambiare ???

  • #2
    Re: Telefono e internet - quale operatore ?

    io ho il tutto incluso di infostrada, pago 40 euro al mese e non ho più il canone telecom... unica pecca è la connessione internet che a volte cade.
    in alternativa so che fastweb ha abbassato di molto le tariffe ed ha la migliore connessione.
    tele2 non mi ispira fiducia, ma è una mia sensazione, nulla di fondato
    Ritorno al Biscione!
    Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
    -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

    Commenta


    • #3
      Re: Telefono e internet - quale operatore ?

      mi è arrivata tramite posta un offerta di fastweb con tutto incluso a 39€ al mese ... mi pare fino ad ottobre gratis


      io ho Libero/Infostrada ... ma non ne sono soddisfatto al 100%
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #4
        Re: Telefono e internet - quale operatore ?

        la telecom fa un abbonamento a 34euro al mese con adsl e chiamate sui n. fissi incluse
        solo che se vai a vedere bene nel contratto c'è scritto che il fisso di 14 euro te lo addebitano sempre, quindi sono 48euro al mese...

        poi non ricordo se sul sito tele2 o libero ho visto che i tempi per avere il cambio operatore sono di 30 giorni circa !
        un pò tanto...
        Ultima modifica di Aston; 21-07-2008, 12:47.

        Commenta


        • #5
          Re: Telefono e internet - quale operatore ?

          Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
          la telecom fa un abbonamento a 34euro al mese con adsl e chiamate sui n. fissi incluse
          solo che se vai a vedere bene nel contratto c'è scritto che il fisso di 14 euro te lo addebitano sempre, quindi sono 48euro al mese...

          poi non ricordo se sul sito tele2 o libero ho visto che i tempi per avere il cambio operatore sono di 30 giorni circa !
          un pò tanto...

          Consolati...io con Infostrada ho dovuto aspettare 6 mesi per l'allaccio dell'adsl...il telefono invece in maniera immediata.
          Mi avevano detto che avevano dei problemi per ampliamento della rete...mmm
          Cmq ora và tutto bene...anche la connessione adsl è stabile e non ci sono problemi di sorta con la fonia...sono abbastanza soddisfatto....ah,cmq ho l'abbonamento "Tutto incluso"
          L'avvento dell'Eclisse è vicino...

          Commenta


          • #6
            Re: Telefono e internet - quale operatore ?

            Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            mi è arrivata tramite posta un offerta di fastweb con tutto incluso a 39€ al mese ... mi pare fino ad ottobre gratis
            solo 39 € per voce + net flat ???

            belin... ora chiamo fastweb e gli dico di abbassarmi la tariffa

            cmq, se fastweb è in fibra... non ci sono paragoni
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #7
              Re: Telefono e internet - quale operatore ?

              non in fibra eh cmq me pare de sì ... io de solito sti volantini li butto un nanosecondo dopo che li prendo ... non mi interessano ... li chiamo io se voglio qualcosa
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • #8
                Re: Telefono e internet - quale operatore ?

                lascia perdere infostrada, io ho la 7mb e va a 2mb, poi ci mettono davvero 1 sacco nell'assistenz, a me per passare da 2mb a 7mb mi hanno detto 3-4 giorni....sai in quanto tempo me l'hanno sistemato in 3 settimane
                Corpo: Nikon D300
                Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                Commenta


                • #9
                  Re: Telefono e internet - quale operatore ?

                  Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  non in fibra eh
                  se la connessionre non è in fibra, allora direi che le ADSL su doppino in rame, come velocità teorica, più o meno si equivalgono tutte... a questo punto la migliore è la più economica.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Telefono e internet - quale operatore ?

                    io mi trovo benissimo con fastweb
                    è un po' + caro degli altri gestori ma trovo che la qualità del servizio è nettamente superiore...soprattutto x quanto riguarda la connesstione internet

                    ma anche x il telefono mi trovo benissimo

                    60€ mese internet flat e telefono

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X