annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[mi serve un programmatore]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [mi serve un programmatore]

Originariamente inviato da Fabioilsardo Visualizza il messaggio
    allora:
    devo creare un software che giri su linux che mi serve per archiviare immagini e catalogarle secondo date e altri parametri,come sia fatto poco mi interessa,a me interessa il lato pratico.
    potresti farlo come pagina web... con mysql e qualcosina di php.. in 1 ora lo fai.. e te lo fai graficamente come vuoi e compatibile con tutto
    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
      potresti farlo come pagina web... con mysql e qualcosina di php.. in 1 ora lo fai.. e te lo fai graficamente come vuoi e compatibile con tutto
      eheh in un ora lo fa chi lo sa fare..
      e se si parlasse di gestire una webcam e scattare screenshot a piacere,ovviamente essi devono venire archiviati.mi serve un software stabile non credo che l idea della pagina web sia il massimo.

Commenta

eheh in un ora lo fa chi lo sa fare..
        e se si parlasse di gestire una webcam e scattare screenshot a piacere,ovviamente essi devono venire archiviati.mi serve un software stabile non credo che l idea della pagina web sia il massimo.

bha.. è realizzabilissimo.. la webcam puoi gestirla come flusso dati dal c++ che poi integri nella tua pagina web.. e in quanto a stabilità.. bha non penso hai molti problemi.. (se non nessuno) oppure puoi appoggiarti (sempre tramite alla tua pagina web) a programmi gia fatti.. tipo cheese.. non è difficile..

Commenta

bha.. è realizzabilissimo.. la webcam puoi gestirla come flusso dati dal c++ che poi integri nella tua pagina web.. e in quanto a stabilità.. bha non penso hai molti problemi.. (se non nessuno) oppure puoi appoggiarti (sempre tramite alla tua pagina web) a programmi gia fatti.. tipo cheese.. non è difficile..
          ma è possibile farlo con un interfaccia molto semplice e intuitiva?come se dovesse essere gestito da chi non ha mai usato un pc,con pulsantoni enormi e intuitivi.
          quindi tu dici con c++?spiegami un po meglio..
          ti ricordo che deve funzionare in Linux

Commenta

ma è possibile farlo con un interfaccia molto semplice e intuitiva?come se dovesse essere gestito da chi non ha mai usato un pc,con pulsantoni enormi e intuitivi.
            quindi tu dici con c++?spiegami un po meglio..
            ti ricordo che deve funzionare in Linux

c++ funziona in linux.. per fare l'interfaccia semplice te l'ho detto.. lo fai tramite pagina web... fai un programma in c++ che riceve valori.. cioè istruzioni da una pagina web..

se vuoi un consiglio il modo piu semplice per far comunicare il c++ e una pagina web è far scrivere i valori da passare su un files.log dalla pagina web e poi farli leggere dal c++

in questo modo avresti la stabilità del c++ ma tutta l'interfaccia grafica verrebbe fatta in html e quindi a prova di idiota

edit:
            scusa ma ora devo andare.. ed essendo in vacanza non so quando potrò ancora connettermi.. non sono sulla mia linea..
            Ultima modifica di Lacym; 31-07-2008, 22:18.

Commenta

c++ funziona in linux.. per fare l'interfaccia semplice te l'ho detto.. lo fai tramite pagina web... fai un programma in c++ che riceve valori.. cioè istruzioni da una pagina web..

se vuoi un consiglio il modo piu semplice per far comunicare il c++ e una pagina web è far scrivere i valori da passare su un files.log dalla pagina web e poi farli leggere dal c++

in questo modo avresti la stabilità del c++ ma tutta l'interfaccia grafica verrebbe fatta in html e quindi a prova di idiota
              scusami io non ne capisco molto,la pagina web ovviamente la posso avere anche offline giusto?
              perchè io voglio che il software si avvii all avvio della macchina,cioè che il boot avvenga tramite una pennina (ad esempio) dove sta installato il software.
              come dici tu ciò sarebbe realizzabile?

Commenta

scusami io non ne capisco molto,la pagina web ovviamente la posso avere anche offline giusto?
                perchè io voglio che il software si avvii all avvio della macchina,cioè che il boot avvenga tramite una pennina (ad esempio) dove sta installato il software.
                come dici tu ciò sarebbe realizzabile?

si si ovviamente .. tutte le pagine web sono avviabili offline

si sarebbe realizzabilissimo..

ora devo proprio andare e non so quando mi riconnetterò.. cmq puoi cercare info su :

pagina web : Mysql - PhP - Html
                Programmazione : c++

e poi dai un occhiata al sorgente del programma Cheese che gestisce la webcam in linux..

Commenta

si si ovviamente .. tutte le pagine web sono avviabili offline

si sarebbe realizzabilissimo..

ora devo proprio andare e non so quando mi riconnetterò.. cmq puoi cercare info su :

pagina web : Mysql - PhP - Html
                  Programmazione : c++

e poi dai un occhiata al sorgente del programma Cheese che gestisce la webcam in linux..
                  perfetto ho qualcosa da cui partire grazie mille a presto,segnati la discussione cosi mi segui..

a presto!

Commenta

ho letto la discussione ma non ho capito granche' bene cosa ti serve.

spiegami bene cosa vuoi, che magari ti posso aiutare, o se non altro, darti qualche altra dritta oltre a quelle gia ricevute.
                    Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce il linguaggio binario e chi no

Commenta

Sto operando...
                    X