Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non si istallano più gli aggiornamenti e Messenger!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non si istallano più gli aggiornamenti e Messenger!

    Pensavo di aver risolto i problemi formattando e invece se ne sono creati di nuovi!

    Ho scaricato degli aggiornamenti dall'Update ma non si installano (mi da errore...) e anche MSN Messenger fa la stessa cosa...

  • #2
    Re: Non si istallano più gli aggiornamenti e Messenger!

    Probabilmente non hai superato il controllo genuinità della microsoft. Cerca su google "wp.rar" e dovresti trovare la soluzione
    IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
    Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
    CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

    Commenta


    • #3
      Re: Non si istallano più gli aggiornamenti e Messenger!

      Originariamente inviato da Punto55turbo Visualizza il messaggio
      Probabilmente non hai superato il controllo genuinità della microsoft. Cerca su google "wp.rar" e dovresti trovare la soluzione
      e pensare che ho sia XP che Office regolarmente acquistati...
      Cmq non mi risolve nulla il sistema mi viene riconosciuto come Genuine dal test ma cmq non mi installa ne gli aggiornamenti ne Messenger...
      Ultima modifica di Ayrton2K2; 05-08-2008, 22:13.

      Commenta


      • #4
        Re: Non si istallano più gli aggiornamenti e Messenger!

        Può dipendere dal fatto che ho installato il SP3?

        Commenta


        • #5
          Re: Non si istallano più gli aggiornamenti e Messenger!

          Probabilmente gli aggiornamenti che tentava di installare erano per SP2 , e quindi gia contenuti nell'sp3 mentre per messenger prova ad installarlo tramite il pacchetto di installazione offline ( solo che ora non ne trovo più il link) , che puoi trovare con google . In caso non lo trovi dimmelo che te lo faccio avere
          IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
          Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
          CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

          Commenta


          • #6
            Re: Non si istallano più gli aggiornamenti e Messenger!

            Visto che in rete non lo trovavo più , l'ho riuppato qui http://rapidshare.com/files/13511652...Final.msi.html

            Mettilo nella cartella programmi , eseguilo e lascialo la , perchè serve anche alla prima esecuzione di WLM
            IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
            Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
            CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

            Commenta


            • #7
              Re: Non si istallano più gli aggiornamenti e Messenger!

              Originariamente inviato da Punto55turbo Visualizza il messaggio
              Visto che in rete non lo trovavo più , l'ho riuppato qui http://rapidshare.com/files/13511652...Final.msi.html

              Mettilo nella cartella programmi , eseguilo e lascialo la , perchè serve anche alla prima esecuzione di WLM
              Grazie, cmq tra i file dell'Update ci sono aggiornamenti non inclusi del SP3...boh sinceramente non sò che pensare! Meno male che questo PC lo userò poco ora che ho preso il portatile.

              Commenta


              • #8
                Re: Non si istallano più gli aggiornamenti e Messenger!

                domandina....l'orario e la data sono esatti?

                Commenta


                • #9
                  Re: Non si istallano più gli aggiornamenti e Messenger!

                  Originariamente inviato da Ayrton2K2 Visualizza il messaggio
                  Pensavo di aver risolto i problemi formattando e invece se ne sono creati di nuovi!

                  Ho scaricato degli aggiornamenti dall'Update ma non si installano (mi da errore...) e anche MSN Messenger fa la stessa cosa...
                  http://taninorulez.wordpress.com/200...o-il-problema/ http://www.amsn-project.net/

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Non si istallano più gli aggiornamenti e Messenger!

                    grazie per la dritta, ora è tutto ok!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X