annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione windows

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attivazione windows

Ho un problema.

Ho due pc da formattare, me li hanno dati perchè pieni di virus e merde varie.
    Il primo riesco a recuperarlo reinstallando windows (con i cd di windows media center su una precedente installazione di win xp pro), tutto torna a posto con win xp pro ed eseguo l'attivazione.
    Oggi formatto e installo win xp media center nell'altro pc, tutto va bene fino al momento dell'attivazione dove mi dice che ho finito il numero di attivazioni disponibili, provo a fare l'attivazione via telefono ma quando mi chiede "il sistema è installato su più pc?" come un collione metto si (oh è tardi *_*) e mi dice che devo acquistare un altra licenza per il pc.

Adesso, tralasciando il fatto che ho commesso una cazzata, come risolvo? Io ho una licenza di vista home basic, installata nel precedente pc e che il propietario nn ha mai usato in quanto vista gli faceva schifo. Installo vista? Opto per un sistema pirata al 100%? :|

help
    O o
    /¯/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Re: Attivazione windows

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
    Ho un problema.

Il primo riesco a recuperarlo reinstallando windows (con i cd di windows media center su una precedente installazione di win xp pro), tutto torna a posto con win xp pro ed eseguo l'attivazione.
    Oggi formatto e installo win xp media center nell'altro pc, tutto va bene fino al momento dell'attivazione dove mi dice che ho finito il numero di attivazioni disponibili, provo a fare l'attivazione via telefono ma quando mi chiede "il sistema è installato su più pc?" come un collione metto si (oh è tardi *_*) e mi dice che devo acquistare un altra licenza per il pc.

Adesso, tralasciando il fatto che ho commesso una cazzata, come risolvo? Io ho una licenza di vista home basic, installata nel precedente pc e che il propietario nn ha mai usato in quanto vista gli faceva schifo. Installo vista? Opto per un sistema pirata al 100%? :|

help
    ps:queste cose non si dovrebbero chiedere qui...cmq
    1. metti vista e downgradi a windows xp
    2. mettici linux

cmq formatta entrambi a basso livello
    Ultima modifica di MatteoS86; 12-08-2008, 06:23.

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
      ps:queste cose non si dovrebbero chiedere qui...cmq
      1. metti vista e downgradi a windows xp
      2. mettici linux

cmq formatta entrambi a basso livello
      Il 100% pirata era così per dire perchè le licenze le ho
      Cmq mi appresto a mettere vista, linux è impensabile. I propietari del pc nn sanno usare manco windows figuriamoci linux.
      O o

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
        Ho un problema.

help
        scusa ma se tu ri-telefoni non ti fanno ritentare l'attivazione??

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

usa una licenza a volume

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
            scusa ma se tu ri-telefoni non ti fanno ritentare l'attivazione??
            Ho provato a richiamare ma mi da errore, dovrei parlare con l'operatore per farmi dare gratuitamente un altro product key (letto in altri forum) ma per ora nn voglio farlo perchè vedono le due attivazioni a 2 giorni di distanza, quindi per ora userò vista, poi fra un po' riprocederò all'attivazione.

@fudo: licenza a volume?
            O o

Commenta

Sto operando...
            X