annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con Emule

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Problema con Emule

L'etichetta dell'unità è quel nome dato al disco . Se non presente vedrai da risorse del Computer la scritta "Disco locale" o " Disco Rimovibile " accanto alla lettera dell'unità .

Mentre se è presende al posto delle scritte sopracitate hai il nome assegnato al disco , che è appunto , l'etichetta
    IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
    Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
    CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Commenta

Grazie Punto55turbo sono riuscito a convertire il disco removibile in NTFS ora infatti riesco a scaricare da emule file oltre i 4GB :-)

Commenta

Originariamente inviato da Alexio89 Visualizza il messaggio
        Grazie Punto55turbo sono riuscito a convertire il disco removibile in NTFS ora infatti riesco a scaricare da emule file oltre i 4GB :-)
        Prego , , lieto di esser stato utile
        IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
        Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
        CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Commenta

ragazzi mi sto impazzendo con emule e non riesco a risolvere questo problema, qualucno sà come risolvere questo problema?

Fino a qualche giorno fa emule mi funzionava benissimo.
          Aprendo emule mi compare continuamente questo messaggio di errore e non mi fa aprire emule.

Cliccando su ok mi ricompare all'infinito.

Ho provato a disinstallare emule un centinaio di volte, al primo avvio mi funziona, appena chiudo e riapro mi da quell'errore.
          In pratica ora per usare emule ogni volta devo disinstallarlo e reinstallarlo.

Questo problema è venuto fuori la prima volta quando ho aggornato la lista server in maniera automatica
          Ultima modifica di DJ Matty; 31-12-2008, 16:21.
          ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

prova a caricare da un'altra lista server

Xbox
            live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

questo problema me lo fa anche se non aggiorno la lista server.
              In pratica installo emule e lascio i server che ci sono di default, senza aggiornare la lista server.
              Appena chiudo e riapro emule mi da quell'errore all'infinito.
              Stò impazzendo
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

anche a me da quell'errore, ma premendo invio emule si avvia normalmente...

...posso nell'indifferenza regalarti solo il mio rispetto...
                Huga Flame

Commenta

Che versione del mulo usi?

::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                  ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                  (NUOVO! 05/2014)

Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

Commenta

l'ultima versione 0.49b
                    ora provo a disinstallarlo e cancellarlo dal registro di sistema

Commenta

scarica emulext e migliore del normalissimo mulo
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

Sto operando...
                      X