si lo so,sono l eterno indeciso,mi è venuto il pallino della D60,la trovo allo stesso prezzo della concorrente Canon 400d.
i punti a favore sono:
Canon:
1)9 punti di messa a fuoco contro i 3 della D60
2)l ho provata e mi è piaciuta
3)con l iso sale fino a 4000
4)la D60 non ha il motore AF nel corpo perciò la scelta degli obiettivi è limitata [by .chano]
Nikon:
1)la varietà di obiettivi,ho visto che li produce anche Zeiss e lavorando a contatto con la ditta stessa potrei avere obiettivi a prezzi vantaggiosi e la reperibilità dell usato è comunque più vasta.
2)non è un punto a favore,non l ho mai provata e la cosa mi pesa.
astenetevi dal giudizio soggettivo tipo Canon per sempre o Nikon forever,non so di che farmene,cercate di essere costruttivi e oggettivi nelle risposte!
confido in voi!
ciao!
i punti a favore sono:
Canon:
1)9 punti di messa a fuoco contro i 3 della D60
2)l ho provata e mi è piaciuta
3)con l iso sale fino a 4000
4)la D60 non ha il motore AF nel corpo perciò la scelta degli obiettivi è limitata [by .chano]
Nikon:
1)la varietà di obiettivi,ho visto che li produce anche Zeiss e lavorando a contatto con la ditta stessa potrei avere obiettivi a prezzi vantaggiosi e la reperibilità dell usato è comunque più vasta.
2)non è un punto a favore,non l ho mai provata e la cosa mi pesa.
astenetevi dal giudizio soggettivo tipo Canon per sempre o Nikon forever,non so di che farmene,cercate di essere costruttivi e oggettivi nelle risposte!
confido in voi!
ciao!
Commenta