avendo disdetto il contratto dovevamo riconsegnare il modem.
uno dei miei coinquilini è andato a riconsegnarlo e lì è risultato che il periodo di riconsegna andava dal 18 luglio al 18 agosto, mentre io sono stato chiamato da un operatore fastweb il 24 luglio, che mi ha detto che avevo un mese di tempo a partire dal 26 o 27 luglio, dicendomi tra l'altro che qualsiasi centro lo avrebbe ritirato.
ieri invece in uno dei qualsiasi centri mi hanno detto che non era vero e mi hanno dato gli indirizzi dei tre centri disponibili a torino.
insomma ora chi dovrebbe ritirarlo non lo ritira perchè dice che il termine è scaduto, tramite il numero di assistenza non riesco a parlare con nessuno perchè non riconosce più il vecchio numero, ormai disattivato.
qualche esperienza simile?
uno dei miei coinquilini è andato a riconsegnarlo e lì è risultato che il periodo di riconsegna andava dal 18 luglio al 18 agosto, mentre io sono stato chiamato da un operatore fastweb il 24 luglio, che mi ha detto che avevo un mese di tempo a partire dal 26 o 27 luglio, dicendomi tra l'altro che qualsiasi centro lo avrebbe ritirato.
ieri invece in uno dei qualsiasi centri mi hanno detto che non era vero e mi hanno dato gli indirizzi dei tre centri disponibili a torino.
insomma ora chi dovrebbe ritirarlo non lo ritira perchè dice che il termine è scaduto, tramite il numero di assistenza non riesco a parlare con nessuno perchè non riconosce più il vecchio numero, ormai disattivato.
qualche esperienza simile?
Commenta