annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SATA e EIDE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SATA e EIDE

Salve a tutti
    Possono coesistere nello stesso sistema hard disk EIDE con un hard disk SATA (che vorrei aggiungere)?

Club Punto 55 -
    NervousInside - Membro n°38

Re: SATA e EIDE

certamente
    VICEPRESIDENTE CLOWN RACE

Commenta

si certo...

già che siamo in tema ne approfitto.....
      che voi sappiate si può fare un RAID0 tra 2 SATAII messi in RAID1 con un PATA??

(la mia idea sarebbe di fare un 40+40 per il S.O. messo al sicuro su un PATA da 80)

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

up! dai so che lo sapete

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
          up! dai so che lo sapete
          Io No!

Club Punto 55 -
          NervousInside - Membro n°38

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
            si certo...

già che siamo in tema ne approfitto.....
            che voi sappiate si può fare un RAID0 tra 2 SATAII messi in RAID1 con un PATA??

(la mia idea sarebbe di fare un 40+40 per il S.O. messo al sicuro su un PATA da 80)
            A naso direi di no.

Il RAID si può fare su periferiche collegate allo stesso controller, SATA e PATA usano controller diversi. Se il controller SATA lo supporta potresti farlo con un hard disk SATA, è quello che chiamano RAID 0+1.
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
              A naso direi di no.

Il RAID si può fare su periferiche collegate allo stesso controller, SATA e PATA usano controller diversi. Se il controller SATA lo supporta potresti farlo con un hard disk SATA, è quello che chiamano RAID 0+1.
              ok grassie mille dell'info!

su pata allora vedrò di backuppare in manuale

Commenta

Sto operando...
              X