Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Internet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Internet

Ciao a tutti...dovrei fare internet a casa mia...o un problemino non ho nessuna linea telefonica come posso fare???Io vorrei spendere al max 25 euro al mese non di più delle telefonate non mi interessa...a chi mi posso rivolgere???

Re: Internet

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...dovrei fare internet a casa mia...o un problemino non ho nessuna linea telefonica come posso fare???Io vorrei spendere al max 25 euro al mese non di più delle telefonate non mi interessa...a chi mi posso rivolgere???
    una bella chiavetta a consumo.. non vai veloce ma almeno navighi..piccolo neo: costicchiano

Se abiti in condominio o cmq vicino ad altre case puoi comprarti un ricevitore wifi un pò serio e puppare la connessione a chi ha il router wifi in casa.
    E' illegale ma è a costo zero.

(è un idea a titolo puramente informativo non incito nessuno a farlo inquanto è illegale)

Leggi il mio Blog

Commenta

Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggio
      una bella chiavetta a consumo.. non vai veloce ma almeno navighi..piccolo neo: costicchiano

Se abiti in condominio o cmq vicino ad altre case puoi comprarti un ricevitore wifi un pò serio e puppare la connessione a chi ha il router wifi in casa.
      E' illegale ma è a costo zero.

(è un idea a titolo puramente informativo non incito nessuno a farlo inquanto è illegale)
      questo è illegale, ma credo che mettersi d'accordo in condominio e fare una ADSL condominiale dividendo le spese sia legale e tecnicamente fattibilissimo
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
      SOCIO - 15

Il Forum per disegnatori e progettisti... e utenti CAD in genere...:

Commenta

Originariamente inviato da MBT Visualizza il messaggio
        questo è illegale, ma credo che mettersi d'accordo in condominio e fare una ADSL condominiale dividendo le spese sia legale e tecnicamente fattibilissimo

Difficile condominio di vecchi...

Commenta

Sto operando...
        X