annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema fastweb

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema fastweb

salve,allora circa 2 sett fa mi hanno attivato la linea fastweb,solo ke ho un problema,cioè nn riesco a effettuare telefonate,poichè ogni numero ke faccio mi da numero inesistente,compreso il numero assistenza clienti,mentre però riesco a ricevere perfettamente.Mi hanno detto che può dipendere dai miei telefoni che non sono multifrequenza (ho un cordless aladino ,e un'altro che nn so ke telefono sia).come faccio a sapere se sono multifrequenza o no ????
    CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
    Originariamente inviato da lancievolution
    .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
    VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Re: problema fastweb

anche io ho fastweb ed anche io ho aladino ma non ho nessun problema a chiamare.....

Commenta

sicuro che ti abbiano scollegato fisicamente i fili telecom? perchè a me appena han fatto il cambio ho dovuto staccare fisicamente i fili vecchi dalla presa se no non funzionava!

Xbox
      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

prova a kiamare valentino e vedi cosa ne pensa lui
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
          sicuro che ti abbiano scollegato fisicamente i fili telecom? perchè a me appena han fatto il cambio ho dovuto staccare fisicamente i fili vecchi dalla presa se no non funzionava!
          scusa che intendi x staccare fisicamente?? a quali fili ti riferisci??
          CIOCIAR STAIL® A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #52
          Originariamente inviato da lancievolution
          .ricorda "conquista la ragazza e avrai vinto la battaglia,conquista l'amica e avrai vinto la guerra"
          VoI Ke NN BaLlAtE nN SeNtItE nN CaPiTe, GiUdICaTe SoLtAnTo K Nn sIaMo SeRi CoMe VoI, LaScIaTe Lo SpAzIo.. Lo SpAzIo X BaLlArE...

Commenta

Sto operando...
          X