annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

windows errore di sistema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• windows errore di sistema

e' stato rilavato un conflitto di indirizzi IP con un altro sistema sulla rete

che cavolo significa ?
    ambaradan

Re: windows errore di sistema

stessi indirizzi ip su 2 macchine diverse, e come se vanno 2 macchine con la stessa targa su strada

Commenta

Che Puo Essere
      ambaradan

Commenta

che hai assegnato l'ip manualmente su 2 pc ed è questi sono uguali...

vai nelle opzioni connessioni e proprietà protocollo tcp ip controlla che l'ip venga assegnato automaticamente se non hai esigenze particolari...
        Monza Hot Lap: 2:31 in due-gomme stock

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          Che Puo Essere
          che rete è? Lan o Internet?
          se la prima basta mettere come IP questo ad esempio:
          192.168.0.3
          e
          192.168.0.4

Commenta

e' stato rilavato un conflitto di indirizzi IP con un altro sistema sulla rete

che cavolo significa ?

se hai una lan vai su i due pc a guarda che indirizzi hanno.. probabilmente sono uguali.
            se non hai un conteggiodegli indirizzi che hai dato o se non te ne frega nulla mettili in dhcp.

Leggi il mio Blog

Commenta

ho 4 pc e un router modem
              ambaradan

Commenta

non hai ancora risolto??

Commenta

ho 4 pc e un router modem
                  vai a vedere l'indirizzo IP assegnato ad ogni pc e riportalo qui sul forum.. poi controlla se l'indirizzo del gateway è lo stesso su ogni pc e riporta anche quello qui sul forum...
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

se sapessi come fare lo farei
                    fino alla prossima setimana il ragazzo che mi segue i pc e' in ferie
                    ambaradan

Commenta

Sto operando...