dove lo trovo gratis,senza trovarmi trojan,virus,e spyware.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cute ftp
Comprimi
X
-
Re: cute ftp
fai rientrare dalle ferie quel povero ragazzetto... cmq č una domanda da non fare perchč non ti si puň rispondere emule, torrent o programmi simili passando la scansione di un antivirus aggiornato prima di aprire quello che hai scaricato..E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesů Cristo č morto da infame, sul patibolo, che č diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sě padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!
-
Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggioeheh.ho gia avuto brutr esperienze,sono un profano del pc nonostante l'antivirus che mi diceva tutto ok
ho aperto uno zip e ho mandato a puttane un pctanti aprono la zip e vanno a puttane....
chi č che aspetti che rientri dalle ferie???
comunque č pieno di progetti open (e quindi gratuiti)
anche se chi ha grano dovrebbe pagare
http://sourceforge.net/search/?type_...soft&words=ftp
il sito č 100% pulito ed č anche sapere che non dovrei diffondere.....
Ultima modifica di fudo83; 16-09-2008, 16:34.
Commenta
-
grazie
devo finire dei lavori,ho il ragazzo che mi segue i pc in azienda che e' in ferie un altro ragazzo che mi veniva a fare manutenzione e' incasinatisismo.quindi mi devo arrangiare
grazie cmq per il piacere che mi hai fatto.ambaradan
Commenta
-
Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggiograzie cmq per il piacere che mi hai fatto.non ti salverai solo con un grazie
....scherzo
Commenta
Commenta