Ho da poco aggiornato i driver per Nividia per la mia scheda di rete Nvidia Nforce 10/100 Mbps Ethernet con Windows Xp Home Sp3. Tra le Nuove funzioni ho trovato il First Pack che dalla descrizione dice " il sistema nforce dispone della tecnologia First Packet. Quando è abilitata, consente di assegnare la priorità al traffico di rete per ottenere prestazioni ottimali". Ho configurato come da schermata

ovviamente poiche consiglia di attivarlo lo fatto.
Ora il punto è che il processo associato consuma ben 100 mb di ram! non ho notato miglioramenti.... che ne dite vale la pena tenerlo abilitato? inolte io ho una connessione Adsl 1.2 Mb di albacom che dovrebeb avere 1,2 mb in download e 512kb in upload... ovviamente ho impostato il 512 come valore è corretto?

ovviamente poiche consiglia di attivarlo lo fatto.
Ora il punto è che il processo associato consuma ben 100 mb di ram! non ho notato miglioramenti.... che ne dite vale la pena tenerlo abilitato? inolte io ho una connessione Adsl 1.2 Mb di albacom che dovrebeb avere 1,2 mb in download e 512kb in upload... ovviamente ho impostato il 512 come valore è corretto?
Commenta