annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

potenziare portatile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• potenziare portatile

duanque ragazzi voglio far andare un pò di più il mio portatile è un sony vaio pr. intel celeron , 512mb di ram, disco da 5400giri/min. da 80 giga scheda grafica e audio integrate.
    cosa posso fare oltre alla sostituzione della ram per farlo andare un pò di più????

grazie a tutti per i consigli
    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
    CIT. TheNico

Re: potenziare portatile

filtro scarico e mappa

a parte gli scherzi... c è poco da fare

o te lo overclokki ma non ne vale la pena o provi a velocizzarlo con altri metodi:

-eliminare componenti grafiche inutili
    -eliminari dall avvio automatico programmi inutili
    -deframmentare il disco

vota me

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
      filtro scarico e mappa

a parte gli scherzi... c è poco da fare

o te lo overclokki ma non ne vale la pena o provi a velocizzarlo con altri metodi:

-eliminare componenti grafiche inutili
      -eliminari dall avvio automatico programmi inutili
      -deframmentare il disco

vota me
      quoto in toto... aggiungo un piccolo particolare... dopo un pò di tempo lasciando magari il portatile acceso per svariate ore.. o quando inizia ad avere un pò di età sarebbe ottimo dare una pulita alle ventole! piu sono pulite e meno intasate di polvere piu raffreddano e piu veloce potrà andare...

insomma, bomboletta di aria compressa a computer spento e via verso nuove frontiere! gli acer dopo tot tempo si spegnevano dal calore che producevano! perchè questo???? perchè le ventole si intasavano di polvere e andavano male ossia lente!

Commenta

tutto già fatto le ventole sia al ptortatile sia al fisso le pulisco ogni sei mesi,mi sà che a questo punto dovrò cambiare pc ........................
        E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
        CIT. TheNico

Commenta

Sto operando...
        X