annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con la CHAT di Tiscali...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con la CHAT di Tiscali...

Buongiorno a tutti,
    Scrivo perchč ho riscontrato un problema ogni volta che entro nella chat di tiscali per.... socializzare con qualche fanciulla

I primi 20-30 minuti di chattata vanno benone... Successivamente noto che la grafica inizia andare a scatti, poi a rallentatore e, alla fine, lo schermo diventa tutto bianco e mi si impalla il Pc...
    Per venirne fuori sono costretto a fare il solito "CTRL ALT CANC" e riavviare tutto.

Premetto che:
    - Il mio computer ha come sistema operativo Windows Xp
    - Il mio computer ha solo 6 mesi di vita, ottime caratteristiche tecniche, e ottimo stato di "salute & manutenzione"
    - Ho regolarmente installata l'ultima versione di Java (programma necessario per chattare).
    - Il problema capita anche ad altre persone della chat

VI DOMANDO: come si puo' risolvere questo problemino???

A presto e grazie
    Franz
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, piů o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

Re: Problema con la CHAT di Tiscali...

Staccando la chat ogni 20 ~ 30 min. . E' un problema noto della chat di Tiscali , ma non č stato mai risolto
    IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
    Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalitŕ. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunitŕ di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
    CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Commenta

Sto operando...
    X