annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Condividere stampante con hub

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Condividere stampante con hub

Ho 2 pc uno mio e uno di mio padre, entrambi usiamo la stampante, se prendo un hub usb è possibile collegare cosi
    pc1---------------\_______HUB_____Stampante
    pc2---------------/

?

Re: Condividere stampante con hub

la stampante ha la porta di rete o solo il collegamento USB??
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

usb+2 porte per la rete telefonica ma niente di lan

Commenta

io ho due pc collegati fra di loro col la LAN e ad uno di essi c'è collegata la stampante..e posso stampare tranquillamente da tutti e due..

Commenta

ma è una stampante di rete?

Commenta

no è una multifunzione epson collegata con l'USB ad un pc..e i due pc fra di loro con la LAN

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
              ma è una stampante di rete?
              in pratica, nel collegamento fatto da tipozza, c'è un computer principale a cui è collegata la stampante (con cavo Usb) e un computer (ma possono essere anche di più... tutti quelli che supporta la rete) client che vede la stampante come periferica remota.. il client manda "l'ordine" di stampa tramite rete al computer principale e questo la fa stampare... ovviamente se quello principale è spento "non c'è trippa pè gatti"... per farla vedere in rete bisogna impostare la stampante come condivisa sul pc a cui è collegata...
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                in pratica, nel collegamento fatto da tipozza, c'è un computer principale a cui è collegata la stampante (con cavo Usb) e un computer (ma possono essere anche di più... tutti quelli che supporta la rete) client che vede la stampante come periferica remota.. il client manda "l'ordine" di stampa tramite rete al computer principale e questo la fa stampare... ovviamente se quello principale è spento "non c'è trippa pè gatti"... per farla vedere in rete bisogna impostare la stampante come condivisa sul pc a cui è collegata...
                si in effetti il guaio è questo..xo di solito stampo sempre dal principale..

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                  quello che mi chiedo la stampante è dotata di scheda di rete?

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
                    quello che mi chiedo la stampante è dotata di scheda di rete?
                    no...

Commenta

Sto operando...
                    X