Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

WS FTP.. qualcuno mi aiuta per piacere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • WS FTP.. qualcuno mi aiuta per piacere?

    Salve ragazzi.. non riesco a caricare nel modo corretto il sito nel mio spazio web... sul desktop funziona perfettamente.. i link sono tutti ok.. ma forse non riesco a trovare la giusta collocazione dei file nelle varie cartelle che ci sono sul server (aruba) ho provato a mettere i file HTML "fuori" nello spazio esterno alle cartelle e i file flash all'interno della cartella "image".. ma ho fatto tutte le prove possibili senza ottenere risultati.. quando vado a vedere su internet non mi spunta nulla.. so che i file devono avere la stessa posizione tra cartelle pc e cartelle server... ho salvato la pagina principale come "index" ma bhò... non capisco dove sbaglio... non sono ferratissimo in materia... qualcuno sa aiutarmi ?
    Grazie mille

  • #2
    Re: WS FTP.. qualcuno mi aiuta per piacere?

    Non è la sezione giusta però potresti provare a verificare se per caso hai come collgamento all'animazione il percorso ad esempio C://cartella/.....

    In questo caso è ovvio che non funge

    Commenta


    • #3
      Re: WS FTP.. qualcuno mi aiuta per piacere?

      ti sposto nella sezione informatica

      Commenta


      • #4
        Re: WS FTP.. qualcuno mi aiuta per piacere?

        Originariamente inviato da davide1983 Visualizza il messaggio
        Non è la sezione giusta però potresti provare a verificare se per caso hai come collgamento all'animazione il percorso ad esempio C://cartella/.....

        In questo caso è ovvio che non funge
        non ho capito bene... parli del percorso dei link tra una pagina e l'altra ?

        Commenta


        • #5
          Re: WS FTP.. qualcuno mi aiuta per piacere?

          scrivici (magari se vuoi via PM) il pezzettino che richiama l'animazione flash.

          inoltre, non ho ben capito se la index ti funziona oppure no....
          Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce il linguaggio binario e chi no

          Commenta


          • #6
            Re: WS FTP.. qualcuno mi aiuta per piacere?

            sul tuo sito in locale è normale che sia ok
            molto probabilmente i collegamenti puntano ad una cartella del tuo pc
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

            Commenta


            • #7
              Re: WS FTP.. qualcuno mi aiuta per piacere?

              Originariamente inviato da FederEvo Visualizza il messaggio
              Salve ragazzi.. non riesco a caricare nel modo corretto il sito nel mio spazio web... sul desktop funziona perfettamente.. i link sono tutti ok.. ma forse non riesco a trovare la giusta collocazione dei file nelle varie cartelle che ci sono sul server (aruba) ho provato a mettere i file HTML "fuori" nello spazio esterno alle cartelle e i file flash all'interno della cartella "image".. ma ho fatto tutte le prove possibili senza ottenere risultati.. quando vado a vedere su internet non mi spunta nulla.. so che i file devono avere la stessa posizione tra cartelle pc e cartelle server... ho salvato la pagina principale come "index" ma bhò... non capisco dove sbaglio... non sono ferratissimo in materia... qualcuno sa aiutarmi ?
              Grazie mille
              se hai fatto il sito con un editor controlla che abbia usato collegamenti relativi (es. "/image") e non assoluti (es. "C:\\WINDOWS\Doc&sett\Desktop\...")... in caso li abbia messi assoluti........... buon lavoro!!!!

              Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
              All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

              Commenta

              Sto operando...
              X