annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 3850 vs 4850

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2 3850 vs 4850

Ciao a tutti, ho questo amletico dubbio, ora la configurazione del mio pc è 2gb ram, processore phenom 9650, 2 hd da 360gb in raid 0, la scheda madre è una asus che supporta il crossfire, ora la scheda video è una ati 3850 con 512 mb di ram, penso di poterla vendere per 60/70€, le alternative sono quindi spendere 90€ per una nuova 3850 oppure venderla e con una aggiunta di 100€ prendere una 4850, secondo voi fra le due soluzioni quale è la più performante?

In realtà dovrei anche vedere se l'alimentatore è in grado di dar da mangiare a due schede video

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Re: 2 3850 vs 4850

vendile entrambe e prenditi una 4850

Commenta

veramente ne ho una sola di 3850

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»

Commenta

ah cmq meglio una 4850 (Gainward 136€ ca.)

Commenta

Io investirei qualcosina di più per una 4870, e per un po di prestazioni ne hai d'avanzo...
          E sarai sempre in tempo ad aggiungerne un'altra quando non basteranno più.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

io per 90€ consilgio la mia 3870 ........ che in futuro puoi sempre doppiare
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
              Io investirei qualcosina di più per una 4870, e per un po di prestazioni ne hai d'avanzo...
              E sarai sempre in tempo ad aggiungerne un'altra quando non basteranno più.
              devi stare attento all'alimentatore

Commenta

che ali hai ?
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

non ricordo il modello, deve essere da 450 o 550W, comprato a parte, non di quelli scarsi che danno insieme ai case, comunque sono abbasta orientato verso la soluzione singola 4850, devo solo trovare qualcuno a cui sbolognare la mia 3850

Commenta

ci sono ali comprati a parte da 10€ ....... e non perchè sono a parte sono buoni
                    comunque vedi se và bene , la 4850 ha l' alimentazione separata , la 3850 non sò

Commenta

Sto operando...
                    X