Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei farmi un regalo: navigatore satellitare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vorrei farmi un regalo: navigatore satellitare

    Ciao, in occasione di un prossimo viaggio vorrei decidermi a prendere una navigatore satellitare. In argomento brancolo nel buio per cui mi affido ai vostri consigli. Io mi sarei orientato cmq sul garmin 250 nuvi europa, dite che è un buon acquisto?? Ho visto che è in offerta a 139€ e mi sembra una cifra accettabile. In ogni caso se avete qualche altro modello da consigliare quello che cerco io è: cartografia europea, facilità di utilizzo, possibilità di aggiornamento coi vari punti di interesse, facile "reperibilità" delle mappe aggiornate...che dite?? Grazie.
    Annuntio vobis gaudium magnum: Habemus Cappe

  • #2
    Re: Vorrei farmi un regalo: navigatore satellitare

    il tom-tom è fuori portata?
    Riccio Powah!! X2

    -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
    Addio Alfetta

    Commenta


    • #3
      Re: Vorrei farmi un regalo: navigatore satellitare

      MA APPOSTA DI SPRECARE SOLDI INUTILMENTE PERCHè NN TI COMPRI UNA CARTA GEOGRAFICA LIKE THIS--->

      LA PAGHI 5 EURO TI RIMANGONO 245 EURO,CHE PUOI SPENDERE IN BENZA O ALTRE ROBE E POI C'è PIù SPIRITO NEL VIAGGIARE CON LA CARTA GEOGRAFICA!!!
      New Facebook ~ Blog ;

      È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
      Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

      Commenta


      • #4
        Re: Vorrei farmi un regalo: navigatore satellitare

        Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
        MA APPOSTA DI SPRECARE SOLDI INUTILMENTE PERCHè NN TI COMPRI UNA CARTA GEOGRAFICA LIKE THIS--->[qimg]http://i70.twenga.com/7/tp/75/10/2598502873405407510.png[/qimg]

        LA PAGHI 5 EURO TI RIMANGONO 245 EURO,CHE PUOI SPENDERE IN BENZA O ALTRE ROBE E POI C'è PIù SPIRITO NEL VIAGGIARE CON LA CARTA GEOGRAFICA!!!
        ah bè questo si che è un consiglio sensato


        ps. evita di urlare
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #5
          Re: Vorrei farmi un regalo: navigatore satellitare

          No no niente cartaceo...Tom tom quale?
          Annuntio vobis gaudium magnum: Habemus Cappe

          Commenta


          • #6
            Re: Vorrei farmi un regalo: navigatore satellitare

            io ho preso un paio di settimane fa un TomTom ONE V3. Pagato 140€...direi che è davvero un ottimo prodotto, soprattutto il rapporto qualità/prezzo...
            Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
            Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
            "IL PESCATORE"--->click!

            Commenta


            • #7
              Re: Vorrei farmi un regalo: navigatore satellitare

              Anche io l'avevo visto xò è solo italia e già che ci sono vorrei l'europa...
              Annuntio vobis gaudium magnum: Habemus Cappe

              Commenta


              • #8
                Re: Vorrei farmi un regalo: navigatore satellitare

                Originariamente inviato da cappe82 Visualizza il messaggio
                Ciao, in occasione di un prossimo viaggio vorrei decidermi a prendere una navigatore satellitare. In argomento brancolo nel buio per cui mi affido ai vostri consigli. Io mi sarei orientato cmq sul garmin 250 nuvi europa, dite che è un buon acquisto?? Ho visto che è in offerta a 139€ e mi sembra una cifra accettabile. In ogni caso se avete qualche altro modello da consigliare quello che cerco io è: cartografia europea, facilità di utilizzo, possibilità di aggiornamento coi vari punti di interesse, facile "reperibilità" delle mappe aggiornate...che dite?? Grazie.
                IL garmin 250 nuvi europa è un ottimo navigatore! (l'ho provato a lungo e posso parlarne solo bene ).
                Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

                Commenta


                • #9
                  Re: Vorrei farmi un regalo: navigatore satellitare

                  anch'io ho il garming e quoto franz,è un ottimo navigatore questo è ilterzo anno che lo uso e non mi posso lamentare
                  Dolce metà di Alberto_y
                  PiCcOLa rIdEr...mEgLiO uN CuLo GeLaTo cHe uN GeLaTo NeL CuLo...
                  Ho paura di morire.....non c'è neve all'inferno....
                  Mangio la nutella con il cucchiaino perchè il pane fa ingrassare
                  mangiati 20 cioccolatini lindt...e poi senti la SCIOGLIEVOLEZZA

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Vorrei farmi un regalo: navigatore satellitare

                    Originariamente inviato da cappe82 Visualizza il messaggio
                    Anche io l'avevo visto xò è solo italia e già che ci sono vorrei l'europa...
                    io ho l'Europa version
                    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
                    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
                    "IL PESCATORE"--->click!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X