annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

URGENTISSIMO Assistenza tecnica fastweb come contattarla?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• URGENTISSIMO Assistenza tecnica fastweb come contattarla?

Ragazzi, in questo momento digito dall' agenzia, e vi chiedo nella maniera + urgente possibile se qualcuno di voi sa come contattare l' assistenza tecnica fast web, perchč un altra agenzia (dello stesso gruppo) č rimasta totalmente scoperta da fast web. Dopo aver girato 13 minuti buoni su quel sito (fatto male e poco intuitivo devo dire) della fastweb, ho trovato un numero da chiamare aperto perň dal lunedě al venerdě, qualcuno sa cos' altro posso fare?

Perchč l' agenzia in questione č un agenzia immobiliare, senza telefono č quasi come se fosse chiusa....

Ringrazio anticipatamente Benzene86
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non č disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Re: URGENTISSIMO Assistenza tecnica fastweb come contattarla?

Io ho trovato questo, non so se va bene:

Servizio Clienti Microimprese FASTWEB: 192.193
    Il Servizio Clienti č a tua disposizione:

* per assistenza su tematiche tecniche, 24 ore su 24, 7 giorni su 7;
    * per assistenza su tematiche di tipo amministrativo dal lunedě al venerdě, dalle 8 alle 21.

La chiamata č gratuita da rete fissa e a pagamento da rete mobile, secondo la tariffazione prevista dal proprio operatore.
    "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

grazie, dopo aver scritto il post l' ho trovato anch' io, ma mi stanno comunque devastando i coglioni...e devo richiamarli ancora.

cmq grazie ancora.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non č disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        grazie, dopo aver scritto il post l' ho trovato anch' io, ma mi stanno comunque devastando i coglioni...e devo richiamarli ancora.

cmq grazie ancora.
        Figurati. Consolati con il fatto che sono pochi i servizi di assistenza tecnica che funzionano bene e senza rompimenti di maroni.
        "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

il servizio funziona č la gente che lavora con me che mi ha riempito i coglioni

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            il servizio funziona č la gente che lavora con me che mi ha riempito i coglioni
            aaaah capito.. Dai che manca poco alla pausa pranzo
            "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

campa cavallo o hippye.............

Ezra Pound

Commenta

Sto operando...
              X