Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Backup sistema operativo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Backup sistema operativo

    Visto che sono quasi alla frutta con Win XP (l'ho istallato un anno fa!!) e un po' di spazio mi avanza (devo montare un Hd da 250 gb) ho pensato, se è possibile, di creare una partizione dove mettere una specie di copia di ripristino del sistema operativo come quelle che sono sui portatili o sui pc assemblati.. lo scopo sarebbe quello di formattare e rimettere il tutto in pochi minuti.. come posso fare?? esiste qualche programma apposito??

    grazie iui
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

  • #2
    Re: Backup sistema operativo

    Ciao, certo ke esiste!
    Uno dei migliori è: Acronis True Image, ti permette di fare un backup completo del tuo Sistema operativo e non solo.

    Ti posto questo link con alcune info sul prodotto

    http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?id=747

    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

    Commenta


    • #3
      Re: Backup sistema operativo

      ... confermo la bontà del programma ... lo uso regolarmente e in caso di problemi in max 5 minuti ripristini l'immagine ...

      ... io da bel maniaco quale sono di immagini ne uso minimo 3 ... una con XP appena Installato e Attivato senza nessun driver ma solo con Installato Acronis (con questa immagine ho la possibilità di avere sempre la possibilità di avere i Driver aggiornati senza impastare il PC ... di contro devo reinstallare i vari programmi)

      ... una con Driver e programmi Base installati ...

      ... una che ogni tanto aggiorno quando aggiungo qualcosa di "sicuro" ...

      Commenta


      • #4
        Re: Backup sistema operativo

        Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
        ... confermo la bontà del programma ... lo uso regolarmente e in caso di problemi in max 5 minuti ripristini l'immagine ...

        ... io da bel maniaco quale sono di immagini ne uso minimo 3 ... una con XP appena Installato e Attivato senza nessun driver ma solo con Installato Acronis (con questa immagine ho la possibilità di avere sempre la possibilità di avere i Driver aggiornati senza impastare il PC ... di contro devo reinstallare i vari programmi)

        ... una con Driver e programmi Base installati ...

        ... una che ogni tanto aggiorno quando aggiungo qualcosa di "sicuro" ...


        Idem! così posso decidere ke versione montare alla bisogna!
        La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

        Commenta

        Sto operando...
        X