annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

htc HD o sonyericsson xperia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: htc HD o sonyericsson xperia?

Il Samsung Innov8 l'ha mai visto nessuno? Il ragazzo di mia sorella ne č innamorato e voleva cambiare il suo U900 per quello
    L'avvento dell'Eclisse č vicino...

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
      ma quale android, fa pena come S.O., wizozz 7 che sta per uscire, quello si

PS: comunque una bella delusione, sto hd ha solo 65.000mila colori
      in uno schermo di 3 dita come fai a cogliere la mancanza degli altri 16.000.000 di colori??
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesů Cristo č morto da infame, sul patibolo, che č diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sě padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        si, ma android e' il sistema operativo mica l'hardware...
        volendo lo puoi piazzare dove ti pare...

poi a me cmq windows mobile piace e l'interfaccia dell'htc e' studiata per essere usata solo con le dita, senza bisogno di pennino, come android.

mi sa che cmq ho deciso... appena riesco a vederlo da qualche parte pero'... sara' HTC!
        il sony e' molto bello e professionale ma:
        - della tastiera fisica alla fine me ne faccio poco
        - il display e' piu' piccolo
        - non si sa ancora quando arriva
        - il panels dell'interfaccia sono belli quanto "caotici" (che senso ha fare mille interfacce diverse?)
        - non ho mai avuto un'htc, mentre invece di ericsson ne ho una raccolta

neanch'io... fino a quando mi hanno presentato una che lavora presso il distributore HTC in italia che č a 2 passi da dove lavoro e mi sa che avrň HTC fino a quando campo

dopo 1 anno di P3600 con wm 6.1 sono stracontento... volevo affiancargli anche un diamond ma aspetto le novitŕ
        R|R

Commenta

uhm... io ho stoppato la cosa.... leggo in giro di voci circa lo scrostamento del fronte dell'HD.... e della pesante brandizzazione imposta da tim.

attendo che scada l'esclusiva tim (un mesetto almeno mi sa) e poi vedro'... dell'experia invece sento parlare bene, e c'e' gia' anche non brandizzato con garmin incluso...

son dubbi eh...?

Commenta

Grandi dubbi

fatti l'Icoso ahah
            "Ridi, e il mondo riderŕ con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

l'icoso mai!!!

anche se in effetti si trova ormai usato a prezzi ragionevoli... quello che mi straccia veramente e' la dipendenza da apple per fare qualsiasi cosa... con winmob ci fai quello che ti pare, mica zio bill viene a stracciarti i maroni?

Commenta

preso

spettacolo... e combinazione gli era appena arrivato anche l'xperia, cosi' ho potuto mettere le mani su tutti e due...

niente da dire, molto solido e ottimi materiali, ma troppo "piccolo" l'xperia:
                - display piccolo
                - tastiera piccola
                - tasti a video piccoli...

insomma, le foto sono un'altra cosa, ad averlo in mano si ha tutta un'altra sensazione.

l'HD invece.... schermo spettacolare, si usa tranquillamente senza tirare fuori lo stilo, e' da ora di pranzo che ci smanetto con wifi attiva, e ancora ha 1/3 di batteria...
                incredibilmente anche la tastiera a schermo e' usabilissima...
                la navigazione internet e' ottima, devo ancora provare un po' di navigatori per decidere quale prendere, ma con uno schermo cosi' non ci saranno problemi

Commenta

Peccato io continuo ad andare di iPhone

Commenta

guarda ho appena finito di installare le mappe del nav sull'icoso e' un piacere che non puoi avere

cmq fidati, ho amici con l'icoso, ed e' sicuramente bello esteticamente, e il touch e' ancora un passo avanti... ma st'affare e' veramente mostruoso... se penso che ha nominalmente la stessa potenza dell'ingombrante pc che uso come server interno in ufficio!!!!.... spettacolo son veramente contento!

p.s.: io vedo pure i divx, io :P:P
                    Ultima modifica di Larsen; 22-11-2008, 19:37.

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                      guarda ho appena finito di installare le mappe del nav sull'icoso e' un piacere che non puoi avere

cmq fidati, ho amici con l'icoso, ed e' sicuramente bello esteticamente, e il touch e' ancora un passo avanti... ma st'affare e' veramente mostruoso... se penso che ha nominalmente la stessa potenza dell'ingombrante pc che uso come server interno in ufficio!!!!.... spettacolo son veramente contento!

p.s.: io vedo pure i divx, io :P:P
                      ti consiglio di metter su una rom cooked con il nuovo tf3d del topaz...una sola parola...SPETTACOLO!!
                      La prendo e gli sbatto la faccia contro il legno...sara' che sono romantico...Grazie Sha
                      Sembri una prugna...e sai perchč??? Perchč mi fai CAGARE!!!!!! by Brognolo®
                      W Tony Manera!!Grazie TonyMJ
                      ...Eh...se vedo due patate mi vengono le orecchie come SPOCK!!!!!!AHAHAHAH...SHA sei mitico...
                      StEkKiO FaN ClUb ToRInO®
                      //BHOOOOOOO//

Commenta

Sto operando...
                      X