annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rai uno on-line

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rai uno on-line

Ciao raga...dalle mie parti abbiamo qualche problemino con rai uno, non si vede molto bene, allora, siccome stasera c'è un programma che mi interessa, ho pensato di guradarla dal sito, però quando compare la finestra del video, all'interno ci sono dei quadrati con scritto "Windows Media" e il resto tutto nero...cosa devo fare? manca qualche software? grazie x le risp

Re: Rai uno on-line

Originariamente inviato da audista Visualizza il messaggio
    Ciao raga...dalle mie parti abbiamo qualche problemino con rai uno, non si vede molto bene, allora, siccome stasera c'è un programma che mi interessa, ho pensato di guradarla dal sito, però quando compare la finestra del video, all'interno ci sono dei quadrati con scritto "Windows Media" e il resto tutto nero...cosa devo fare? manca qualche software? grazie x le risp
    http://zattoo.com/it
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

ma come funziona non mi fa scaricare o vedere nulla .. !
      ................
      >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
      manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
      ...............
      La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
      I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

Commenta

Un altro modo per vedere Rai Uno è questo: vai su coolstreaming.it, ti scarichi il mediacenter, lo installi, cerchi su questo il canale e... il gioco è fatto.

Commenta

Sto operando...
        X