annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AVG : Falso positivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AVG : Falso positivo

L'avessi letto prima.....avg infatti ha fatto la stessa cosa su un file scaricato dal mulo...ho pensato ad un virus e l'ho cestinato non facendoci caso...infatti il pc s'è inchiodato ed al successivo riavvio fine dei giochi...ho dovuto formattare...ora utilizzo Avast 4.8 Professional edition e va benissimo..
    ALFA 147.... La bellezza non basta!
    BeRgAmO
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
    MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
    Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

io se dovessi cambiare andrei di avira............

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684
      Sierra il ricordo

Commenta

vi dico solo questo:

circa 700 clienti...900 pc windows con installato avg...la metà ha fatto "move to vault"...maledetto avg!!!
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

visto? http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...rte_27147.html

Commenta

ankio ci son cascato,pc fisso e portatile ko

Commenta

Pure io ci son cascato, causa cervello sonnolente delle 3:30 di notte...
              A chi non è stato rilevato niente, evidentemente non ha acceso il pc nel periodo fra i due aggiornamenti in cui c'era la falla. Con l'aggiornamento successivo hanno risolto.

Non so se può centrare qualcosa, ma guardacaso l'infezione è partita il 9/11. Nei paesi anglosassoni la data si scrive al contrario, e salta fuori 11/9. Che ci sia qualche legame??

In ogni caso se uno proprio non è scemo si risolve subito ripristinando il file facendo partire il sistema da CD..

Sto AVG che mi hanno messo sul PC nuovo mi ha già rotto le balle con un po' di falsi positivi. Io ho semrpe usato avast free e non ho mai avuto di questi problemi.
              Ultima modifica di robi2000ts; 13-11-2008, 10:30.
              Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
              Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

io ho avg 8 su XP ed il mio pc resta acceso tutti i giorni, tutto il giorno... come mai non mi è arrivato nulla??
                E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

sul sito ufficiale avg han rilasciato un programmino da scaricare, masterizzare e lanciare in avvio...indovinate con quale s.o. hanno creato la patch
                  CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                  Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                  Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

fortunatamente ho AVIRA
                    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                      io ho avg 8 su XP ed il mio pc resta acceso tutti i giorni, tutto il giorno... come mai non mi è arrivato nulla??
                      Bella domanda. Guarda, posso assicurati che nel mio caso ho acceso il pc, ho connesso, mi ha aggiornato l'AVG e poco dopo mi ha dato l'avviso. Un paio d'ore prima avevo il pc acceso non era successo ancora nulla..

P.s. Pure io ho AVG 8.

Nei 3 pc dello studio, invece, che son rimasti spenti fino lunedì mattina, non c'è stato nulla di strano. Anche questi hanno AVG 8.
                      Ultima modifica di robi2000ts; 14-11-2008, 08:43.
                      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Sto operando...
                      X